pensieri sparsi

eccomi qui


oggi vi scrivo quello che mi frulla per la mia testolina


molte volte ho pensato di essere egoista perché se avevo delle caramelle me le mangiavo tutte io però quando ne ho scritto su twitter le risposte sono state unanimi nel senso che hanno quasi tutti detto di no a parte uno divertente di stefano luchetti che dice: assolutamente sì!! tutto quello che puoi mangiare tu, io me lo sogno in cartolina. e invece quelle colazioni squisite, le cene succulente... e io rosico!! mi ha fatto ridere tantissimo mi ha fatto divertire... ecco cosa mi fa stare bene

manca un mese è ci sono le feste natalizie waw che meraviglia non vedo l'ora di vedere la neve e rimanerne a bocca aperta come quando ero bambina non vedo l'ora di vedere mia sorella silvana con i miei nipoti leonardo e sofia mi mancano tantissimo e abbiamo tantissime cose da fare insieme ed esempio: ho da dare i regali alla mia famiglia poi ho promesso a sofia che poteva colorare qualche mandala poi chiederò a mio nipote leonardo di giocare a scacchi spero con tutto il mio cuoricino di poter stare seduta sulle gambe di mia sorella silvana come quando ero piccola poi di aspettare di giorno in giorno i vostri regali amici miei poi di guardare i film di natale poi di cantare le canzoni natalizie poi di fare l'albero di natale con mia mamma poi di guardare il grinch poi di guardare una poltrona per due con in diretta lo spiegone di claudio borghi poi a natale di aprire i vostri regali di natale amici miei e il regalo di mia sorella valentina

tantissime volte quando sono triste o arrabbiata mi faccio dei film mentali per tranquillizzarmi facciamo un esempio semplice:

il giorno del convegno sul quale futuro per l'europa?? mi sono immaginata che io ero lì con claudio borghi alberto bagnai e fabio dragoni con molti giovincelli della community che stavamo parlando e gli stavo raccontando alla community che le prime volte dopo un convegno quando si ci preparava per andare a mangiare dal convegno al ristorante era un mortorio perché si diceva normalmente andiamo a magnà in trattoria che all'inizio poteva essere divertente però dopo un pò che du palle poi ad un certo punto dopo un convegno mattutino io dico enfaticamente e andiamo a mangiare che ciò fame saltellando e alberto mi guardava come se fosse una totale scema claudio rideva con le lacrime agli occhi fabio avrà pensato che non ho le rotelle a posto i giovincelli della community se la ridacchiavano ed io ho messo il broncio ed arriva il mio amico mauro che mi vede con il broncio e mi dice e la prima che ci incontriamo sei già con il musino imbronciato la prossima volta che facciamo la linguaccia hai vecchietti?! ed io e mauro ci scassiamo dal ridere ed andiamo via lasciando per un momento claudio borghi alberto bagnai fabio dragoni e la community che dei polli con la conseguenza che vengono con noi a magnà...

sapete che pensavo?? che pochissimi giorni fa sono entrata in una stanza su twitter in cui c'erano claudio e alberto e molti miei amici e claudio borghi alberto bagnai mauro lisanti luigi pecchioli sono gli unici che hanno detto cose di buonsenso i moderatori e qualcuno che aveva fatto le domande dicevano cose deliranti nei loro discorsi c'era la disconnessione dalla realtà non gliene fregava niente di noi la derisione su alberto bagnai perché volevano far credere che si fosse disconnesso per farlo apposta quando in realtà se sei in galleria la connessione va via facilmente è questa cosa mi ha parecchio infastidito perché alberto ha avuto la pazienza di ascoltare sti sciroccati che poi riascoltando il video che ha fatto il mio amico xenio e non ne sono uscita arricchita anzi l'unica cosa che mi è rimasta e la gastrite

qui a orbassano vedo poco le nuvole che mi rallegrano le giornate che mi fanno venire quei sorrisoni belli che mi fanno fantasticare su cosa vede la mia testolina matta

vi lascio leggere quello che mi frulla per la mia testolina, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà