i miei pensieri sparsi in libertà

eccomi qui

oggi vi scrivo i miei pensieri sparsi in libertà

mi sento come un tornado dentro di me con il cuore che mi batte fortissimo e i pensieri pesanti come macigni

vi faccio un esempio così che mi possiate capire meglio: vi confesso che molte volte faccio dei pensieri negativi che puntualmente scaccio via ed era già successo anni fa e mia mamma saggiamente mi aveva consigliato di pregare e io non lo ascoltata e devo dire che con il senno di poi ho sbagliato a non darle retta

mi sono sempre sentita diversa dagli altri perché li vedevo normali e io mi vedevo strana e diversa da loro e questa cosa mi ha fatto maggiormente stare male ed è stata distruttiva per l'insicurezza che ho ancora ma che pian piano sta diventando sicurezza in me stessa ed è un bel pò di tempo che ho capito che essere diversi vuol dire essere sé stessi ed è stata una liberazione e adesso va un pochino meglio

stavo pensando che la prima persona che ho incontrato della community che ruota intorno a claudio borghi e alberto bagnai è stata la mia amica maria luisa una donna coraggiosa dolcissima divertente ironica con mia mamma si sono trovate sulla stessa lunghezza d'onda poi ho incontrato la mia amica giulia una donna meravigliosa generosa con tutti sempre con un sorriso dolce e positiva con mia mamma si sono trovate benissimo si sono piaciute subito e queste sono le cose più belle del mondo e non vedo l'ora di incontrare anche voi miei amici per abbracciarvi fortissimo ne ho davvero tanto tanto bisogno

stavo pensando a quanto mi manca far teatro facendo le prove provando le battute facendo la scena facendo qualche sacrificio cercando di farlo al meglio cercando di far felici gli astanti in platea ed è questa la parte più bella e gratificante del teatro perché ti fa imparare cose nuove che non sapevi ed ogni volta di anno in anno diventi diversa dal precedente ma migliore

non chiedetemi il perché però mi è venuta in mente la biscottanza e sto ridendo come una matta vogliatemi bene anche così

stavo pensando che quando ero bambina andavo fortissimo in altalena per volare libera ma poi un giorno ero caduta e mi ero fatta la bua e da quel momento andavo pianissimo e penso che sia questo il motivo della mia insicurezza del mio non voler rischiare e oggi ho il terrore di andare forte non c'è la faccio se ci penso mi sento male però vi confesso che da una parte vorrei superare la paura ma dall'altra rimango spaventata vedremo come andrà a finire

volevo dirvi amici miei che vi voglio un mondo di bene grazie per esserci sempre per sopportarmi per supportarmi per farmi ridere tantissimo per farmi pensare con i vostri scritti siete importantissimi nella mia vita fiera di ognuno di voi sono al vostro fianco sempre se non mollate io non mollo di sicuro un abbraccio gigantesco di gratitudine per ciò che mi avete regalato: IL VOSTRO TEMPO che è LA COSA PIÙ PREZIOSA che QUALCUNO mi ABBIA MAI CONCESSO e NON LO DO PER SCONTATO

stavo pensando che parlare con voi di come mi sento dentro me stessa mi aiuta moltissimo mi fa sentire parte di qualcosa di speciale ed è questo ciò che conta per me

vi lascio leggere i miei pensieri sparsi in libertà, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode