angelo custode

eccomi qui

oggi vi scrivo una breve storia a puntate del mio angelo custode

LA PRIMA PUNTATA

ed ecco me seduta sul letto a piangermi addosso che borbotto ad alta voce che sembro una matta con il mio cagnolino snoopy seduto accanto a me che mi guarda perplesso e io che ridacchio come una scema poi improvvisamente vedo un fascio di luce che mi acceca e poi vedo un uomo bruttino alto ben piazzato vestito con una tonaca grigia e i sandali con grandi ali bianche ed io sono scioccata e prendo in fretta e furia la polaroid blu e faccio una foto all'uomo con le ali e appena prendo la fotografia fatta e la agito per benino e vedo che non c'è nessuno e mi metto a piangere e quest'uomo se la ride ed io lo guardo malissimo e lui rimane impassibile ed io dico ma chi sei tu e quest'uomo dice io sono il tuo angelo custode e io dico come ti chiami e questa persona dice mi chiamo michelangelo e io dico come il pittore che ha fatto la cappella sistina e michelangelo dice seccato si si si si e io dico come mai sei qui?? michelangelo dice perché tu hai bisogno del mio aiuto e io dico per cosa e michelangelo dice perché tu hai dei problemi da risolvere e io dico sembra più una caccia al tesoro e ridacchio e michelangelo dice non è divertente e poi vedo snoopy che piange e lo prendo in braccio e gli do un bacino sulla nuca e lui mi da i bacini sul naso e io rido tanto e michelangelo era seccato e io dico michelangelo ma gli angeli custodi hanno un animale con loro?? michelangelo dice si certo ma c'è una voce familiare e l'angelo custode sparisce come david copperfield e c'è mia mamma che dice a mangiare e io mi alzo e metto snoopy per terra e se ne va e io e mia mamma andiamo in sala ed io penso ma stavo sognando o ho davvero visto l'angelo custode??

vi lascio con la prima puntata della breve storia a puntate del mio angelo custode, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

i miei pensieri sparsi in libertà