l'amicizia tra me e la lepre

eccomi qui

oggi vi scrivo la seconda puntata della storia tra me e la lepre

vedo la lepre vicino a me mentre sto per entrare a casa e la prendo in braccio e la coccolo e lei è tutta contenta e penso che è leggera come una nuvola che ti fa venire quei sorrisoni belli e quindi decido di chiamarla nuvola e la porto a casa. quando entro dentro mia mamma mi guarda per storto ma quando le spiego la situazione lei si convince di tenerla ma non sappiamo cosa deve mangiare e io vado in camera mia e metto nuvola sul letto e prendo il cellulare e vado su google e cerco: cosa mangiano le lepri e arriva mia mamma e vede la lepre che dorme vicino al cuscino e mi guarda male e io dico vabbè sta dormendo e mia mamma dice lo vedo e io e mia mamma scoppiamo a ridere tantissimo che riecheggia nella mia stanza e io dico mamma ho guardato su google e ho letto che le lepri in estate si cibano di piante erbacee, frutti e funghi, mentre in inverno erbe secche e cortecce di alberi ed arbusti e mia mamma dice devi insegnare alla lepre a far la pipì e la cacca nel giornale e io dico si si come no e io e mia mamma scoppiamo a ridere come non facevamo da troppo tempo che riecheggia nella mia stanza lì c'è felicità e mia mamma se ne va e vado verso il balcone a guardare fuori per vedere il tramonto e ad un certo punto sento delle mani avvolgermi la pancia e darmi un bacio sui capelli e mi giro e vedo l'uomo misterioso e non ci diciamo niente e scoppiamo in una fragorosa risata che risuona nella mia stanza e ci baciamo
appassionatamente lui mi bacia il collo e il mio respiro diventa caldo e mi dice ma perché mi hai detto che hai fatto la foto con stella e che si vedevano le tette e non me l'hai fatta vedere e io dico col cavolo e lui mi fa il solletico e io scoppio a ridere tanto tanto e andiamo verso il mio letto baciandoci con la voglia di saziarci però ci sentiamo osservati e ci giriamo e vediamo la lepre nuvola seduta sul mio letto che aveva fatto la cacca e io che mi dispero e l'uomo misterioso scoppia a ridere come un matto...

vi lascio leggere la seconda puntata della storia tra me e la lepre poi nei prossimi giorni andiamo avanti con il proseguo...

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà