l'amicizia tra me e la lepre

eccomi qui

oggi vi scrivo la prima puntata della storia tra me e la lepre

c'era una volta io che sto preparando la torta con il cioccolato fondente e arriva mia mamma per darmi una mano tra chiacchierate risate e ricordi divertenti di quando ero piccola quando andavamo in piscina che c'era una suora che faceva il giro delle piscine e ad un certo punto arrivano i ragazzi dallo scivolo e bagnano per intero la suora e le risate di me e mia mamma che riecheggiano nella cucina e finito di cucinare faccio una foto da postare sui social poi vado sul balconcino e vedo una lepre che saltella sul prato e faccio i miei sorrisoni belli e scendo noncurante che ero in pigiama e vado nel prato dietro la finestra della cucina e vedo questa bellissima lepre che mi guarda ed io la guardo ma ad un certo punto c'è una macchina che sfreccia e la lepre mi salta addosso ed io la abbraccio e la coccolo per calmarla e vado verso casa e ci sono dei bambini vicino alla porta che vedono questo piccolo essere e lo accarezzano e lei tutta contenta e mia mamma che se la ride sotto i baffi e io che lo noto e dico lo so che sono scesa in pigiama mi è chiaro il concetto e io e mia mamma scoppiamo a ridere fragorosamente e io vado nel prato a posare la lepre e vado verso la porta di casa mia poi vedo che c'è la lepre vicino a me...

vi lascio leggere la prima puntata della storia tra me e la lepre poi nei prossimi giorni andiamo avanti con il proseguo...

p.s.

datemi una mano con il nome della lepre che è una femmina

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà