l'amicizia tra me e la lepre nuvola

eccomi qui

oggi vi scrivo la terza puntata della storia tra me e la lepre nuvola

e io indispettita dico pulisci tu la cacca di nuvola e l'uomo misterioso dice perché io?? e io dico ti sei preso gioco di me e adesso pulisci e lui si mette a togliere la cacca della lepre e io che me la rido prima sotto i baffi poi sguaiatamente e lui la porta nel bagno piccolo e nuvola mi salta addosso e io le faccio le coccole e lei tutta contenta e arriva mia mamma che ha saputo dell'accaduto cambia le lenzuola e io dico mi sa che ti devo dire una cosa e mia mamma dice la so già me la detta il signore e io dico sei arrabbiata vero?? mia mamma dice no vorrei solo buttare fuori di casa quella lepre e stanotte dorme nel giornale e io dico no volevo che stanotte dormisse nel mio letto e mia mamma dice non ci pensare neanche e arriva l'uomo misterioso che si contrae e io sorrido quasi a ridere e lui mi bacia appassionatamente e poi accarezza dolcemente nuvola e gli do un bacio a stampo appena pronunciato e si mette vicino a me e io dico perché non può dormire con me la mia nuvola?? mamma dice perché no e lui dice ha ragione tua mamma nuvola e giusto che dorma nel giornale e io dico tanto tu mica dormi qua che vuoi?? e io e l'uomo misterioso scoppiamo in fragorose risate e mia mamma ha finito e se ne va e nuvola e sul giornale che mi guarda e io mi metto vicino a lei e inizio a giocare e lei tutta contenta mi fai le linguaccie e io ricambio e rido tantissimo e poi si fa sera e mi sdraio vicino a lei e ci addormentiamo e arriva lui e mi vede dormire con nuvola vicino e mi guarda con dolcezza e mi prende in braccio e mi mette nel letto sotto le lenzuola e mi sveglio e io dico ma nuvola sta bene?? lui dice si sta bene e io dico rimani qui con me e lui dice si e si siede e mi accarezza delicatamente la guancia e io chiudo gli occhi e lui mi accarezza dolcemente la pancia ed io sto tremando e lui si avvicina verso di me e ci guardiamo negli occhi e ci baciamo appassionatamente e finisce per sdraiarsi e mi bacia l'orecchio e io sono in estasi e mi bacia il collo e io mi sento il respiro affannoso e sto tremando tantissimo e ci baciamo con talmente tanta passione che i nostri respiri sono caldi e continuiamo a baciarci con veemenza ma ci sentiamo osservati e ad un certo punto guardiamo e vediamo nuvola nel letto e lui si alza e prende nuvola e la mette accanto a me e si mette nel letto e si sdraia accanto a noi e ci addormentiamo felici! il giorno dopo succede che...

vi lascio leggere la terza puntata della storia tra me e la lepre nuvola poi nei prossimi giorni andiamo avanti con il proseguo...

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà