i miei pensieri sparsi

eccomi qui

oggi vi scrivo i miei pensieri sparsi in disordine

vi confesso che sono indecisa su cosa fare una storia a fumetti o un piccolo programma radiofonico carbonaro o un libro sulle fiabe inventate dalla mia fantasia sulle fate o sugli gnocchi che giocano a scacchi o una rubrica di me che canto due canzoni poi spiego il significato secondo le mie sensazioni

sono tutte idee meravigliose ma non riesco a sbrogliare il bandolo della matassa

l'idea del libro sulle fiabe con le fate mi piace perché la mia fantasia mi porta a pensare che le fatine si facciano vedere in campagna dai bambini e dai disabili che vivano avventure divertenti o aiutino gli altri qualcosa del genere ma non sono ancora sicura

poi vedo che non riesco a portare a termine quello che mi ero prefissata come la rubrica sui libri letture tra le nuvole perché ne ho fatte quattro puntate e non è andata benissimo bisogna ammetterlo qualcosa ho sbagliato o nella comunicazione o nel modo di pormi

ditemi amici miei dove ho sbagliato e vedrò di migliorare

cavoli manca un mese al mio compleanno ed è strano avere trent'anni una vita intera di ricordi meravigliosi risate con le lacrime agli occhi le gite più belle del mondo il teatro per esprimere sé stessi l'unica vacanza che porterò per sempre nel mio cuoricino le risate con le mie sorelle preferite con le chiacchierate con mia mamma i momenti più felici

confesso per i miei trentunanni vorrei fare il compleanno con pochi amici di twitter con la torta gelato che non può proprio mancare

vorrei dire un grazie gigantesco hai miei amici di twitter per esserci sempre per farmi ridere tantissimo per farmi pensare con i vostri scritti per farmi sentire importante e soprattutto amata

vi lascio leggere i miei pensieri sparsi in disordine, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà