roberto burioni non c'è più in rai

eccomi qui

oggi vi scrivo cosa penso del fatto che roberto burioni non ci sia più in rai

sapere che roberto burioni non sia più in rai a che tempo che fa a pontificare sulla pandemia e una doppia vittoria

per quattro motivi:

1. per il vergognoso attacco fatto a coloro che per scelta non hanno voluto fare il vaccino e la coercizione fatta hai medici che erano costretti per legge a farsi vaccinare che ho trovato una vergogna che non si può cancellare

2. per le cose false che ha raccontato sulla rai da fazio sul covid 19 che si sono rivelate tutte fandonie facendo terrorismo mediatico incutendo paura hai cittadini

3. per aver offeso le persone che la pensavano diversamente da lui che portando dati ed evidenze scientifiche ma burioni con la sua spocchia da quattro soldi ha denigrato gli altri questa cosa lo trovato fuori luogo senza rispetto senza ritegno

4. ma soprattutto per il fatto che roberto burioni mi ha bullizzato con acrimonia senza che io lo avessi offeso solo per aver detto che ero felicissima che il mio amico alex bazzaro era in lega e questa cosa è stata devastante per me ma grazie a mia mamma e hai miei amici su twitter ho superato questo momento e lo buttato alle spalle ma non riesco a dimenticarlo non c'è la faccio ma come mi ha detto il mio amico luca battanta che non devo dimenticarlo ma andarne fiera e credo che non abbia tutti i torti una lezione di vita da tenere a mente

vorrei ringraziare in particolare:

• roberta capasso per avermi dimostrato tutto il suo amore in quel momento difficile

• silvana ghiretti per non aver fatto mancare il suo appoggio in un momento difficile per me

• luca battanta che con la sua vicinanza ha dimostrato cosa vuol dire la parola amicizia

• fabio fazzo per esserci stato nel momento più difficile per me non era scontata come cosa

• claudio borghi per esserci stato per aver fatto il possibile per denunciare questa cosa per essere andato a byoblu con il mio amico enzo pennetta per parlare di quello che mi è successo grazie per le bellissime parole troppo buono con me ma confesso che quelle parole sono nel mio cuoricino te ne sono grata conte del mio cuore

• alberto bagnai per esserci stato a modo tuo per aver mandato un tuo video su byoblu in cui hai parlato di quello che è successo a modo tuo che ho apprezzato tantissimo te ne sono grata e stato importantissimo per me che tu ci sia stato in quel momento difficile mi hai dimostrato che mi vuoi ancora più bene

e un gigantesco GRAZIE a tutti gli altri per esserci stati in quel momento difficile vi sono grata è non dimenticherò mai il vostro affetto che mi ha reso più forte

le fonti:

- https://youtu.be/VKlW2ooNlY0

- https://www.byoblu.com/2022/07/11/caso-burioni-il-commento-del-senatore-bagnai/

- https://goofynomics.blogspot.com/2022/07/lastrologia-non-e-una-scienza.html?m=1

vi lascio leggere il mio pensiero sul fatto che roberto burioni non ci sia più in rai, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà