quello che mi passa per la mia testolina matta

eccomi qui

oggi vi scrivo quello che mi passa per la mia testolina matta

la parola odio mi fa paura perché mi fa pensare a cose brutte adesso stavo pensando a quando alle elementari e alle medie mi prendevano in giro e ricordo quanto sono stata malissimo e mi ricordo quando ero piccola giocavo con le barbie e per fare la coppia usavo la femmina che travestivo da uomo e quando ho ascoltato la prima volta che ho ascoltato una videocassetta la canzone era mi ricordo montagne verdi di marcella bella e che so che quello che vorrei fare e cantare nei piccoli locali ma ho una fifa tremenda a cantare davanti a tutti ed essendo una perfezionista se le cose non riescono come dico io mi incazzo come una iena mi piace avere il controllo su me stessa ma soprattutto cercando di essere razionale perché se al cuore venisse in mente di non seguire la mente questa cosa mi fa incazzare come una biscia mi fa sentire a disagio non mi piace perché non ne ho il controllo e non so bene come gestire le emozioni e questa cosa della mania del controllo è devastante e quando mi sdraio sento un fruscio di silenzio che mi devasta perché sento ciò che ho dentro il cuoricino e spesso mi sento inadeguata perché faccio poco per consapevolezzare le persone e che sento di non essere abbastanza nemmeno per me stessa e ci sto malissimo e voglio sempre che tutto sia perfetto come lo voglio io sennò mi irrito tantissimo lo so che state pensando che sono una sclerotica e lo so benissimo ma se cerco di non essere così maniacale mi sento malissimo e il mio modo di essere e sono così sono talmente presa dal frignare che non mi accorgo che nel frattempo potrei aver fatto del bene agli altri per fare un esempio ci sono stati due video e il primo claudio borghi mi aveva detto che sono speciale quasi come una mascotte del gruppo ma ha patto che ci sia anche thor come capo mascotte e io faccio la sua vice e che ho una visione così pura del mondo che non si può non amarmi ma comunque volevo far presente che non sono santa maria goretti ma grazie per le bellissime parole che terrò nel mio cuoricino per sempre ricordandomi che l'energia che spreco ad odiarti potrei usarla per amarmi e ho la sensazione che starei meglio se facessi così

vi lascio leggere quello che ho scritto su cosa mi passa per la mia testolina matta

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà