mi date una mano sui candidati comunali di orbassano?!

eccomi qui

oggi vi scrivo qualcosa sui candidati delle comunali della lega di orbassano perché vorrei una mano da voi amici miei so che voterò alessandro pesce ma mattia mandara e interessante e sono indecisa tra antonietta palese e sonia polese

i candidati donne sono:

1) jessica ostorero
2) rosy angelillo
3) sabrina daghero
4) antonietta palese
5) sonia polese

i candidati uomini sono:

1) alessandro alasia
2) maurizio bruno
3) davide longo
4) mattia mandara
5) alessandro pesce
6) flavio rosso
7) roberto zaia
8) pierpaolo lusci
9) valter mussetto
10) riccardo tiano

ho provato su google ha cercarne due ma non ho trovato niente

potreste darmi una mano con i candidati per capire meglio chi votare tra le donne

tra gli uomini ho deciso che voterò alessandro pesce perché ho la sensazione che sia la persona giusta per il consiglio comunale

anche mattia mandara sembra interessante come candidato

le donne che sembrano attirare la mia attenzione sono antonietta palese e sonia polese sono indecisa tra le due

mi date una mano vero??

vi lascio leggere qualcosa sui candidati delle comunali della lega di orbassano perché vorrei una mano da voi amici miei so che voterò alessandro pesce ma mattia mandara e interessante e sono indecisa tra antonietta palese e sonia polese perché possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà