ecco il mio piccolo sogno

eccomi qui

oggi vi scrivo di un sogno che spero che si avveri al più presto possibile

ci sono tanti piccoli sogni che vorrei che si avverassero ma c'è un piccolo sogno che spero che si avveri quest'anno: incontrare alcuni amici della community con claudio borghi e alberto bagnai, e se c'è anche thor anche meglio a orbassano o in piemonte vorrei abbracciarvi fortissimo ad ognuno di voi magari pranziamo insieme se pagate voi così potremmo parlare delle nostre storie magari ci facciamo anche due risate e se ci scappa una passeggiata per smaltire meglio ancora se veniste a orbassano c'è un gelato che dovete assolutamente assaggiare da piero gelateria artigianale perché non ve ne pentirete perché troverete una persona meravigliosa qual'è piero e poi quel gelato lo mangio fin da bambina ci andavo con mia mamma e mia sorella valentina quindi è obbligatorio andarci e sarebbe soddisfatti di questa scelta ve lo assicuro e visto che ci siamo potremmo andare anche dal fornaio perché già da bambina con mia mamma e mi ricordo che compravamo il pane poi alcuni pezzi di pizza le pizzette e anche il dolce certo costa parecchio ma la qualità del cibo è assicurata quanto mi manca mangiare quel cibo genuino lì quindi tappa obbligatoria ma vorrei solo questo perché ne ho tremendamente bisogno di un momento bello con voi sarebbe il momento più bello del mondo perché so che non mi annoierei con voi

le due fonti:

1. https://pierogelatoartigianale.wordpress.com/

2. https://www.facebook.com/ilfornaio1990

vi lascio leggere del mio piccolo sogno che è semplice ma il più bello del mondo

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

  1. 🫂 difficile commentare, cara amica mia Alessia. Questo è un sogno in un momento molto particolare per il Paese. Allora, per farti sorridere un po' ☺️ti faccio la domanda alla "Draghi": preferiresti incontrarli in questi giorni, e perdere le elezioni?! Per il momento, cosa dici, andiamo avanti? 💚 🫂🇮🇹 #combattere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà