buon compleanno alberto

eccomi qui

oggi vi scrivo per un augurio speciale per il compleanno di alberto bagnai

buon compleanno alberto mi stai diventando vecchietto con le rughe che raccontano la tua storia di vita fatta di musica classica con il clavicembalo di viaggi in giro il mondo di studio rigoroso di amici con cui condividere gioie e dolori ma sempre con rispetto senza urtare l'altro uomo di fermezza e di metodo ma anche di umanità e tatto verso gli altri hai aperto un blog dieci anni che ha aperto il dibattito quello reale non quello falso dai media mainstream un momento di confronto con gli altri su temi economici e hai spiegato cos'è l'economia capitalistica chi è stato l'artefice dell'austerità ci ha parlato di musica classica di politica economica ha parlato di tanti temi che hanno reso consapevoli alcuni della community che c'erano prima ma che sono rimasti anche adesso e gli altri che credevano di aver capito non avevano capito una mazza di niente e infatti se ne sono andati scusandomi con alberto per questa triste che si sarà lasciato alle spalle che sta consapevolezzando quelli arrivati dopo per farsi un'idea di come va il mondo.

vorrei ringraziare alberto per aver detto meglio di me ciò che in realtà sapevo da sempre in c'è lo chiede l'europa di aver detto cose che non immaginavo minimamente sul fatto dei media mainstream che distorcono la realtà per farne una narrazione ed è stato sconvolgente per me saperlo perché crolla il tuo castello di certezze che ti sei creato.

e vorrei dirti grazie quadruplicamente perché quel video che hai fatto sul fatto che roberto burioni mi avesse bullizzato con la spiegazione del metodo su come si possa scendere in basso per denigrare me che sostenevo il mio amico alex bazzaro per far capire agli altri con la mia foto ma cosa può pensare una persona come me e fanno malissimo cavolo però il tuo affetto insieme a quello della tua compagna roberta che è mia amica e soprattutto per claudio borghi che mi ha difeso da giornalisti che scoprono di essere bloccati da me 🤭 e una giornalista di la7 che hanno difeso burioni e questo dimostra la loro povertà d'animo e soprattutto la community che c'è intorno a te a claudio borghi che mi siete stati tutti vicini in un momento difficile e soprattutto tu che hai avuto tatto e rispetto nei miei confronti per quel momento che stavo attraversando senza invadere i miei spazi in maniera irrispettosa ma con delicatezza e guardando il bicchiere mezzo pieno, volevo dirti grazie per avermi dedicato un post sul tuo blog per la vicenda di roberto burioni e un onore essere tra i tuoi scritti su goofynomics.

e dirti grazie soprattutto per gli insegnamenti che mi hai lasciato dentro di me che non potrei in ogni caso dimenticare.

la fonte su l'intervento di alberto bagnai su caso di roberto burioni:

1. https://www.byoblu.com/2022/07/11/caso-burioni-il-commento-del-senatore-bagnai/

qui c'è il post che alberto bagnai mi ha dedicato sul suo blog:

1. https://goofynomics.blogspot.com/2022/07/lastrologia-non-e-una-scienza.html?m=1

vi lascio leggere gli auguri di buon compleanno per alberto bagnai, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà