ciò che penso in positivo sulla campagna elettorale e mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe su qualcuno della lega

eccomi qui

oggi vi scrivo cosa penso del risultato elettorale sia cose positive sia togliermi qualche sassolino dalle scarpe sulla lega

questa è stata la campagna elettorale più breve della storia in cui i media mainstream e i giornaloni di regime del pensiero unico hanno in un certo senso fatto elettorale contro matteo salvini e di converso contro la lega che nei comizi matteo salvini ha parlato di contenuti di ciò che voleva continuare a fare nel caso fosse stato votato

le cose positive di questa campagna elettorale:

• matteo salvini si è fatto un mazzo così girando tutta italia per raccontare cosa avrebbe fatto se fosse stato votato

• claudio borghi si è fatto un mazzo così girando tutta la toscana per raccontare il progetto della lega di matteo salvini

• alberto bagnai si è fatto un mazzo così girando tutto l'abruzzo per raccontare quello che la lega avrebbe fatto se avesse avuto mandato popolare

e tantissimi parlamentari e senatori leghisti insieme con i militanti si sono spesi in questa campagna elettorale

• matteo salvini è stato più presente con le dirette su facebook e tik toc cosa che mi era mancata da morire anche se non le ho viste ma visto che in conferenza stampa ha detto che poi continuerà a fare le dirette le guarderò sicuramente

• claudio borghi e alberto bagnai sono stati sempre presenti con noi della community e non solo cosa che apprezzo doppiamente

• manfredi si è dimostrato un politico vicino alla gente

• susanna ceccardi ha fatto una signora campagna elettorale da leonessa

mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe su alcuni finti leghisti:

• luca zaia mi ha deluso anche lo negavo a me stessa perché speravo che sarebbe stato diverso invece mi scontro con la realtà perché quello che ha detto su chi ha scelto di non vaccinarsi e che quelli che scelgono di non vaccinarsi sono irresponsabili non lo dimentico

• massimiliano fedriga è quello che mi ha deluso di più di tutti perché ha detto cose bruttissime su chi ha scelto di non vaccinarsi frase dure sulle persone che avanzava dubbi sui vaccini su chi diceva che c'erano le cure domiciliari con medici seri ho avuto l'impressione che massimiliano fedriga li sbeffeggiasse non lo dimentico

e non dimentico se non fosse stato per massimiliano fedriga e claudio borghi alberto bagnai non sarebbe in lega

la delusione più grande è stata massimiliano fedriga lo credevo diverso invece mi sbagliavo mi provoca una rabbia ma soprattutto una tristezza per ciò che ha fatto

• gianmarco centinaio mi ha deluso doppiamente perché ha detto cose bruttissime sui non vaccini ma cazzarola ma non la provi un pò di vergogna?? ti credevo meglio però mi sono sbagliata di grosso su di te che delusione

su giancarlo giorgetti vorrei tenermi le riserve per tre motivi:

1. perché vedo che negli anni sta costruendo rapporti con persone della macchina statale ed è considerato l'unico interlocutore affidabile dalle supreme magistrature e ha parlato con uno dei consiglieri di mattarella

2. perché credo che quei rapporti che giancarlo giorgetti ha costruito negli anni potrebbero tornarci utili in futuro

3. perché quello che sta facendo giancarlo giorgetti cercando di costruire rapporti anche con persone che la pensano diversamente da lui l'aveva suggerito anche claudio borghi al #goofy9 che è CAMBIARE TRAIETTORIA in cui tra le tante cose ha detto di costruire racconti con tutti o parlare con tutti una delle due ha detto

so che non c'entra niente però vorrei ringraziare matteo salvini con giorgia meloni e lucio malan e con la community e alberto bagnai e in special modo a claudio borghi per avermi difeso contro l'attacco da bullo di roberto burioni e alla community e a claudio borghi di avermi difeso contro l'attacco di un signore che avevo bloccato che il signore di cui non mi ricordo il nome evidentemente gli seccava che ero leghista e che avevo un mio pensiero e la giornalista di la7 che ha difeso burioni risultando ridicola e patetica vi sono grata di esserci stati per me non dimenticherò mai il vostro appoggio a me siete stati fondamentali nel darmi la forza di andare avanti lo devo a mia mamma e anche voi

vi lascio leggere ciò che ho scritto su cosa penso del risultato elettorale sia cose positive sia togliermi qualche sassolino dalle scarpe sulla lega, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà