le sensazioni sul cambiare casa per la prima volta

eccomi qui

oggi vi scrivo sulle mie sensazioni nel cambiare casa per la prima volta

e strano cambiare casa ed è la prima volta per me sento delle emozioni contrastanti da una parte ne sono felice ma dall'altra sono triste perché lascio una parte di me qui dove abito

ci sono sia cose positive che cose negative nel cambiare casa per me

le cose positive:

1. che porterò i miei libri nella nuova casa

2. che porterò i vestiti che mi metterò sicuramente

3. mi porterò i miei due peluche erika e alberto nella mia nuova casa

4. sceglierò come arredare la mia stanza

5. mi porterò il quadro che mi ha regalato il mio amico andrea

6. sarà un'avventura nuova che spero che porti cose belle nella mia vita

le cose negative:

1. che mi mancherà stare sul balconcino a guardare la natura contemplare con me

2. che mi mancherà leggere i libri seduta sul divano con dietro l'orso gigante di mia sorella valentina

e che trasferirsi è un'avventura che non vedo l'ora di vivere ma dall'altra i ricordi più belli li ho vissuti nella casa dove abito

forse cambiare casa mi farà bene a me per ricominciare una nuova vita

vi lascio leggere ciò che ho scritto sulle mie sensazioni nel cambiare casa per la prima volta

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

  1. Diciamo che sono le sensazioni che proviamo tutti quando si attua una cosa del genere. Quattro anni fa, con mia moglie, ci siamo trasferiti da una abitazione in cui risedevamo da più di 17 anni. La stessa impazienza per il nuovo, ma anche lo stesso lieve velo di tristezza per il luogo dove avevamo comunque vissuto come in un sogno. Il buon vicino di casa che quando lavoravo in garage, si affacciava per offrirmi il liquorino di sua produzione e tanti aneddoti che avevano contrassegnato la nostra vita matrimoniale. Nella nuova casa abbiamo ereditato un micio di nome Meo. Non si è voluto trasferire con la sua vecchia padrona e ci è rimasto in carico a noi. È un miciottino color cipria un pochino rumoroso. Il nome Meo non è a caso.. Resta il fatto che, quando comunque passiamo di fronte alla vecchia abitazione, un po di nostalgia per i momenti belli che vi abbiamo passato, affiori sempre..
    Auguri comunque per la Tua nuova abitazione
    Fausto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà