come ho passato la pasqua e la pasquetta con la mia famiglia

eccomi qui

oggi vi scrivo di come ho passato la pasqua e la pasquetta con la mia famiglia

mia sorella silvana con i miei nipoti leonardo e sofia e il cagnolino stella sono arrivati sabato sera il giorno prima di pasqua prima leonardo e sofia hanno cenato poi silvana con mia mamma hanno portato fuori stella ci siamo seduti chi sul divano chi seduto sulle sedie a parlare e a ridere e abbiamo guardato amici da metà puntata e l'abbiamo vista quasi tutta e nel frattempo mia sorella silvana e andata a dormire prima e mia mamma e andata da lei e hanno parlato e io e sofia abbiamo parlato e riso tantissimo ed è stato il momento più bello del mondo poi il giorno dopo ho abbiamo fatto colazione in momenti diversi della giornata nel frattempo e arrivata mia sorella valentina in ritardo per colpa della sveglia poi abbiamo aperto l'uovo di pasqua e io ho trovato biancaneve con il pozzo e un cane sopra e mia sorella valentina ha trovato la stessa cosa nell'uovo e mio nipote leonardo ha trovato nel suo uovo tre sorprese dell'uomo ragno e mia nipote sofia ha trovato una sorpresa di pikachu poi ci siamo vestiti poi io e leonardo abbiamo giocato con i giochi di società ci siamo divertiti tantissimo e sempre nel frattempo valentina ha tolto i punti neri poi silvana si è lavata i capelli e valentina ha fatto i boccoli con la piastra a silvana poi valentina ha messo a silvana la maschera per il viso poi mia mamma con silvana e valentina hanno fatto da mangiare abbiamo apparecchiato e abbiamo pranzato mangiando le bruschette con il pomodorino l'olio e l'origano le lasagne al sugo che bone la carne e le patatine fritte: vi dico solo che la lasagna al ragù lo mangiata più faticosamente di un'arrampicata in montagna che non ho fatto tra parentesi poi abbiamo mangiato la colomba pasticciata poi verso il pomeriggio ho chiacchierato con mia sorella valentina, mia nipote sofia e mio nipote leonardo e abbiamo riso tantissimo e abbiamo anche ascoltato la musica: i momenti più belli del mondo poi io con mia sorella valentina e mia nipote sofia abbiamo fatto le bolle di sapone poi mia sorella valentina con i miei nipoti leonardo e sofia hanno contato i quadri della casa per una decina di volte: vi dico che mi sono divertita da matti poi mezz'ora dopo io con mia mamma con mia nipote sofia abbiamo portato stella a fare una breve passeggiata poi un'ora dopo mia sorella silvana con i miei nipoti leonardo e sofia e l'ex compagno di silvana sono andati a cena a casa dei genitori di lui e io con mia mamma e mia sorella valentina siamo rimaste a casa tanto verso le dieci e mezza silvana con leonardo e sofia ritornavano a casa poi nel frattempo mi sono mangiata il gelato biscotto mezz'ora dopo sono arrivati mia sorella silvana con i miei nipoti leonardo e sofia e abbiamo parlato e anche un pò riso prima di andare a dormire e il giorno di pasquetta la colazione e andata alla stessa maniera nel frattempo mia mamma e mia sorella silvana hanno parlato e sono sicura che in quei momenti mia sorella silvana abbia apprezzato il momento passato con mamma poi mia mamma ha messo i bottoni nei pantaloni di mia sorella silvana e nel frattempo mia nipote sofia ha giocato con i chiodini poi io e mia nipote sofia abbiamo fatto le bolle di sapone come ci siamo divertite quel giorno un'ora dopo io con mia mamma, mia sorella silvana, mio nipote leonardo e mia nipote sofia abbiamo pranzato e abbiamo mangiato la carbonara, l'arrosto e le patatine fritte poi quaranta minuti dopo io con mia mamma, silvana, leonardo e sofia abbiamo riso tantissimo: i momenti più belli del mondo poi dieci minuti dopo io con mia mamma e mio nipote leonardo abbiamo mangiato la viennetta ed era la più buona del mondo poi un'ora dopo io e mia nipote sofia abbiamo fatto le bolle di sapone di nuovo ci siamo divertite tantissimo poi dieci minuti dopo mia sorella silvana con i miei nipoti leonardo e sofia insieme all'ex compagno di silvana che li accompagna a casa sono andati via già mi mancano silvana con leonardo e sofia non vedo l'ora che vengano di nuovo sono stati i due giorni più belli della mia vita

vi lascio leggere il mio racconto non troppo dettagliato su cosa ho fatto a pasqua e a pasquetta, sperando che i miei nipoti leonardo e sofia possano venire qui a orbassano quest'estate per vivere altre divertenti avventure insieme

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà