mi è venuto in mente un pensiero pensando alla lega

eccomi qui

oggi vi scrivo una cosa che mi è venuta in mente pensando alla lega

ieri sera ho guardato un video di sette anni di matteo salvini sul basta euro tour è sapete cosa ho pensato?? che mi mancava quel salvini così felice gioioso pieno di vita quella persona che ama stare tra la gente quello che si appassiona per questo paese

vorrei sapere: c'è ancora quel matteo salvini dentro di te??

e guardando quel video di matteo salvini del basta euro tour a torino mi è venuta in mente una canzone adatta alla lega in questo momento che è di cesare cremonini e il titolo è buon viaggio

perché questa canzone??

c'è un pezzo della canzone che descrive perfettamente il momento che sta attraversando la lega:

coraggio, lasciare tutto indietro e andare partire per ricominciare che se ci pensi siamo solo di passaggio e per quanta strada ancora c'è da fare amerai il finale

credo che questo pezzo in particolare della canzone rispecchi il momento difficile che sta passando la lega perché quando la canzone dice: partire per ricominciare credo che voglia dire... dove eravamo rimasti??

perché tanto quello che ha detto claudio borghi nella sua diretta di ieri sera sul fatto che le alleanze non posso prescindere dal fatto che noi vogliamo un recupero di sovranità e se gli alleati accettano bene sennò posso andarsene tranquillamente prescinde da tutto il resto

però prima di questa cosa sulla sovranità che prescinde da tutto il resto bisogna guardarsi negli occhi e dirsi le cose come stanno in questo anno di governo

le fonti:

1. https://youtu.be/s6stk5kVUZo

2. https://youtu.be/1pRPXIC4Vtk

3. https://youtu.be/UQYy9kCpxdc

vi lascio leggere ciò che ho scritto su un pensiero che ho fatto pensando alla lega, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà