le mie considerazioni su ciò che leggo sul social network twitter

eccomi qui

oggi vi scrivo due considerazioni su ciò che leggo sul social network twitter

guardando i post su twitter vedo persone che dicono hai tradito alla lega o la lega è complice o al governo ci sei tu, quando leggo persone così... l'unica cosa che penso è che siano facente capo alla sinistra e che per fermare il dissenso attaccano chi davvero vuole il cambiamento cioè la lega

ci sono diversi esempi, ve ne faccio dieci:

1. se proprio vuole farsi perdonare, non per il pass, ma per come ha più volte risposto a chi gli faceva notare il pericolo, faccia un cosa, una sola: si ritiri per sempre dalla politica e vada al cinema. noi non dimentichiamo. #nienteaministie

il tweet si riferisce a massimo garavaglia

@alfonsoliguor11

2. vorrei condividere con voi che se uno avversa il green pass non perché è un abominio, ma perché riduce i flussi turistici della polonia, mi sta ancora più sul cazzo che se fosse a favore.

anche questo tweet si riferisce a massimo garavaglia

@Luca_Fantuzzi

3. crederò alla buonafede di garavaglia quando le stesse cose le dirà a repubblica o al corriere, invece che a la verità che è la gazzetta dei ghettizzati.

@cris_cersei

4. hai introiettato perfettamente lo spirito della shock economy. creare dei disastri per poi offrisi come quello che li risolve.

il tweet si riferisce a matteo salvini

@lameduck1960

5. ricordo a tutti che il centrodestra è al governo e amministra 15 regioni italiane. se pensate che loro sono la salvezza avete sbagliato eroi. il centrodestra è colpevole quanto il centrosinistra di tutte le vessazioni subite. il movimento 5 stelle è semplicemente servo.

@Napalm51

6. secondo me è come pregliasco: disturbato mentale che non si rende conto della gravità.

il tweet si riferisce ad alberto bagnai

@todorov_denis

7. giorgetti è il vero capo della lega matteo salvini non conta una cippa e la solo per prendere i voti dei boccaloni. come vota giorgetto, così fa la lega. partito finito come tutti gli altri.

@Alessan49159179

8. partito democratico, leu, italia viva, movimento 5 stelle, lega, forza italia e più europa fanno parte di un governo che il 21 gennaio del 2022 ha tolto la pensione a chi liberamente ha deciso di non sottoporsi a una vaccinazione sperimentale.

@lordfed3

9. draghi è una disgrazia, la peggiore. berlusconi e lega sono complici.

@Amarizona17

10. guarda ti conviene non pubblicare più nulla, che fai solo innervosire la gente. ascolta a me, disinstalla twetter e mettiti a fare qualcosa di buono per l'italia va! che è meglio!

anche questo tweet è riferito a matteo salvini

se notate in questi dieci tweet c'è arroganza strafottenza pretesa persone che vogliono decidere della vita altrui gente che disprezza le scuse persone che dicono scemenze persone che offendono c'è gente che dice bugie ci sono persone che pretendono le dimissioni di onorevoli parlamentari

ma vi domando:

in questi dieci tweet ci sono argomentazioni?? ci sono ragionamenti razionali?? ci sono discorsi alti su come va il mondo?? ci sono pensieri anche aspri che portano ad una convergenza??

se la risposta è NO

queste persone non sono utili alla nostra causa, anzi sono dannosi

vi lascio leggere le mie considerazioni su ciò che leggo sul social network twitter, così che possiate farvi un'idea vostra

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà