le restrizioni, il green pass e su cosa ha fatto la lega sul super green pass

eccomi qui

già https://twitter.com/alessia_smile6/status/1476369458776182787 su twitter vi avevo detto di cosa avrei parlato

ho la mia opinione sulle restrizioni, sul green pass e su cosa ha fatto la lega con il super green pass

mi pare evidente anche a un cieco che le restrizioni sono dannose sia per l'economia e soprattutto per la psicologia della persone soprattutto per i bambini, gli adolescenti e i disabili

sul green pass penso che faccia schifo e che il green pass sul lavoro sia un abominio che comprime i diritti dei lavoratori

ieri la lega sul super green pass ha votato contro in consiglio dei ministri

quindi dico GRAZIE GIANCARLO GIORGETTI per aver votato CONTRO al SUPER GREEN PASS

se non credete alle mie parole https://twitter.com/borghi_claudio/status/1476259419319111681?t=V3_jUAGTsARV5O6F8eY2Fg&s=19 qui c'è il tweet di claudio borghi sul super green pass

qui https://twitter.com/borghi_claudio/status/1476261495008862214?t=V3_jUAGTsARV5O6F8eY2Fg&s=19 nel tweet di claudio borghi c'è un'agenzia che dice che un parlamentare del pd ha detto che la lega ostacola il super green pass per i lavoratori, il che fa capire che la lega ha fatto la scelta giusta mettendosi di traverso contro il super green pass

tanto vi dovevo

vi lascio alle vostre cose

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà