i miei amici di twitter

eccomi qui

oggi vi parlo dei miei amici su twitter

ho conosciuto i miei amici su twitter tre anni fa è mi sembra una vita intera invece sono passati tre anni, posso dire che questi tre anni li ho vissuti appieno con loro anche se non ci siamo mai incontrati di persona ma tanto so già che ci incontreremo un giorno sperando che sia il più presto possibile perché ho bisogno di vederli di persona di poterli guardare negli occhi abbracciarmeli tutti sento il bisogno di un momento così

i miei amici su twitter li vorrei incontrare tutti ma quelli che proprio non vedo l'ora di incontrare sono:

1. roberta capasso
2. marco morandi
3. andrea ranghetto
4.tatiana paolozzi
5. libellula ribelle
6. tiziana
7. evelin
8. silvia
9. fabio fazzo
10. samuele avviceniano
11. davide giovanni
12. davide falchieri
13. antonio triolo
14. michele
15. andrea
16. davide
17. luca fantuzzi
18. patrizia rametta
19. federica
20. francesca parenti

quanto vorrei incontrare claudio borghi, alberto bagnai e enzo pennetta e se ciò accadesse li vorrei ringraziare per tutto ciò che mi hanno insegnato

confesso che vorrei abbracciare claudio borghi

ad alberto bagnai è meglio che gli stringo la mano non credo che voglia essere abbracciato a degli sconosciuti

e ad enzo pennetta gli do due baci sulla guancia
spero che in questa cena ci siano anche claudio borghi, alberto bagnai e anche enzo pennetta loro in questa cena non potrebbero mancare per niente al mondo

se ci incontreremo perché accadrà facciamo una cena speciale in cui ognuno porta qualcosa da mangiare e un dolce di dove vive così la cena che faremo sarà speciale e ci divertiremo un mondo

spero che ci incontreremo presto perché ho bisogno di vivervi come amici

una sognatrice che non smette di combattere 🖤

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà