vi lascio un pò di me

eccomi qui

oggi volevo parlarvi un pò di me

quando ero piccola mi ricordo che io con mia mamma, mia sorella valentina e mio papà andavamo in montagna ero la bimba più felice del mondo mi sentivo in pace con me stessa come ora

o quando sempre io con mia mamma, valentina e mio papà andavamo all'orto eravamo felicissimi

mi mancano quei momenti in cui con poco ero la bimba più felice del mondo

mi manca il rapporto che avevamo io e valentina

mi sono ricordata adesso come ho iniziato ad avere paura: quando ero piccola andavo fortissimo in altalena ma sono seduta è mi sono fatta male e da lì in poi che ho avuto paura

ho il terrore in corpo non è una cosa razionale non riesco a spiegarmela neanche a me stessa

avere tutto questo odio verso me stessa non mi fa bene a me

e così faccio star male le persone che amo e a cui voglio un mondo di bene

ditemi come posso fare per smettere di odiarmi così tanto e cominciare ad amarmi

ho bisogno del vostro aiuto

da sola non credo di farcela

scusatemi se mi sono sfogata ma con voi mi viene spontaneo dirvi tutto

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà