il mio pensiero sui rompi coglioni per partito preso

eccomi qui

volevo dire due paroline hai rompi coglioni su twitter

basta rompere i coglioni a matteo salvini, claudio borghi e alberto bagnai che si fanno un mazzo così in parlamento e c'è gente che ha anche la faccia di tolla di criticare ma quanto siete ingrati se non fosse per loro certe cose non le avremmo mai sapute

claudio borghi e alberto bagnai hanno fatto dieci anni di dibattito #goofynomics parlando di euro, unione europea, libertà, democrazia, crisi economica, storia del nostro paese, la geopolitica, comunicazione, ecc...


quindi scacquatevi la bocca prima di dire stronzate a claudio borghi e alberto bagnai che ci mettono il cuore, l'anima, il loro tempo, la loro comprensione, il loro perdonare sempre, ecc... ma se mettiamo la pazienza delle persone buone hai ferri corti non stupiamoci che si comportino di conseguenza

quindi smettiamola di dire a claudio borghi e alberto bagnai di #farequalcosa perché stanno facendo qualcosa da dieci anni dircendoci insieme hai tantissimi illustri ospiti come va il mondo cosa che io non sapevo nemmeno

https://youtu.be/Z6H-UjA1dio posso parlarne io che sono un comune cittadino credo che come metti piede nell'aula della politica dire che la nato è un mezzo imperialistico per tenere altri paesi sottomessi diventa indicibile è un tabù, così come lo è l'unione europea... ma puoi anche essere no unione europea ma non puoi dirlo se stai facendo quelli che per davvero vogliono cambiare... io guarda non sto condannando quelli che non lo dicono... sto prendendo atto del fatto che è meglio usare una tattica che evita di esporre chiaramente quello che pensi... e se vogliamo e molto più paraleita e più cattiva di quello che lo dicono... non sono d'accordo con quelli che dicono "ma quando sono andati in parlamento hanno smesso di parlare contro l'euro e contro l'unione europea" è certo che non sono scemi... io so che se voglio stare la dentro devo celare le mie intenzioni perché fondamentalmente sono uno che sta operando in territorio nemico quindi se permetti non mi metto a sbandierare chi sono... devo essere un sabotatore... però qui evidenziamo che ci sono argomenti dei quali non è lecito parlare...

https://youtu.be/avRuQcbm4_U vi consiglio di guardare questo video credo che capirete il perché

https://youtu.be/LprRibbB50M vi consiglio di guardare quest'altro video che spiega il vero problema del nostro tempo cioè il darwinismo

ho detto ciò che sentivo nel cuore mi sento decisamente meglio

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà