confidenze

eccomi qui

ho bisogno di confidarmi con voi

ho pianto un pò oggi pomeriggio è anche un pò stasera confesso che non credo in me stessa la cosa che più mi fa male è che non mi amo ci sto malissimo so che non dovrei essere una frignona che dovrei avere quello scatto d'orgoglio ma ho bisogno che mi diate una spinta "un incoraggiamento" ogni singolo giorno solo così potrei ritrovare la fiducia in me stessa credo di aver fallito in amicizia credo che in amore sono una pippa totale credo che mia mamma non sia orgogliosa di me sono stata egoista con la mia famiglia ho solo pensato a me stessa non capendo i sentimenti degli altri sono innamorata persa di una persona con cui non starò mai se dico che ho fallito con la famiglia, in amicizia e in amore... si riferisce al fatto che magari la mia migliore amica le è successa una cosa divertente ma la racconta a qualcun'altro ma non ha me o con mia mamma il rapporto non è come prima o che se mi innamoro di qualcuno non gli piaccio mai so che vi sembrerò una lamentosa ma avevo proprio bisogno di sfogare questo malessere

vi lascio alle vostre cose

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà