vi parlo di me e non solo in maniera sparsa

eccomi qui

oggi vi parlo un pò di me e non solo in maniera sparsa

confesso che mi manca abbracciare le mie migliori amiche, condividere le patatine con loro, poter chiacchierare guardandoci negli occhi, poter ridere insieme, giocare hai giochi di società, ecc... vorrei viaggiare con lorna e valentina e mi va di andare in grecia; in spagna; in sardegna, in abruzzo, a siena, in sicilia, in giappone, in australia e a venezia... vorrei andare con lorna e valentina ad un goofy per farle conoscere la mia seconda famiglia i miei amici che mi hanno spinto involontariamente a ritrovare me stessa e piccolissimi risultati si vedono ma continuerò... nel frattempo continuo con il progetto del finire le ultime puntate del club notturno dell'arte poi verso luglio comincio con il blog di alberto bagnai "goofynomics" un percorso lungo 10 anni dal lontano 2011 un percorso di amore per la patria cercherò di leggere ciò ha scritto il cavaliere nero poi lo copierò poi metterò la fonte e poi farò le mie considerazioni vorrei impostare il lavoro così vediamo come va poi verso dicembre questo progetto poi vi faccio sapere

vi lascio alle vostre cose

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà