comunicazione di servizio

eccomi qui

ho una breve cosa da dirvi

ho avuto una rivelazione:

ho capito che quando dicevano che gli italiani facevano schifo intendevano che ognuno di noi persone facevamo schifo che stupida che sono stata ho dato il fianco a questa narrazione falsa che non ci diceva che in ognuno di noi c'è un talento nascosto che avrebbero dovuto aiutarci a scoprire ho consapevolezzato questa cosa mi sento meglio

c'è una frase che rispecchia fedelmente quello che vi sto dicendo:

a volte incontrerai te stesso. per via di uno specchio, di una vetrina, di uno sguardo diverso, di un giudizio più severo che credevi fosse destinato ad altri e che invece, puntuale, fedele, parlerà di te. e allora avrai due scelte: o farai finta di niente e continuerai ad indossare la tua maschera oppure prenderai coscienza di chi sei. e sarà il lavoro più difficile. quello che può portare alla saggezza o al deserto.

( fabrizio caramagna )

avevo proprio bisogno di condividerlo con voi amici

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà