porre fine alla guerra ai ruoli di genere tradizionali

eccomi qui


oggi vi traduco un'articolo di @thebucalupo di @sofiaicarbone


PORRE FINE ALLA GUERRA AI RUOLI DI GENERE TRADIZIONALI


"probabilmente uno degli attacchi più pericolosi alla cultura occidentale è il rifiuto e il conseguente dispiegamento dei ruoli di genere tradizionali."


17 novembre 2020


probabilmente uno degli attacchi più pericolosi alla cultura occidentale è il rifiuto e il conseguente dispiegamento dei ruoli di genere tradizionali.

le guerre contro la femminilità e la mascolinità sono molto attive nella società, essendo perpetrate dalla sinistra e dalle sue istituzioni.

finché le donne vengono scoraggiate dalla loro naturale femminilità, gli uomini non saranno mai in grado di abbracciare la loro mascolinità e viceversa. il nucleo familiare è costituito da un equilibrio di genere. che piaccia o no alle femministe, la civiltà si è sviluppata e, in definitiva, la civiltà occidentale ha trionfato perché gli uomini provvedevano e proteggevano il nucleo familiare mentre le donne si occupavano delle responsabilità domestiche.

i ruoli di genere tradizionali e complementari hanno permesso alla società di prosperare; e la negazione di tali ruoli sta evidentemente portando alla sua caduta.

https://twitter.com/IAmSarrahRose/status/1295793149881843712?s=20

@IAmSarrahRose

la femminilità è una delle cose più belle ed eloquenti. non riesco a capire perché alcune femministe credono che distruggere tutto questo e insegnare alle donne ad essere come gli uomini ci renderebbe più felici.

il femminismo non è stato concepito in un odio per gli uomini. piuttosto è un movimento di disprezzo di sé creato da donne poco attraenti ed effeminate. il movimento per evirare gli uomini è radicato nella gelosia ed è iniziato quando la mascolinizzazione di massa delle donne è in gran parte fallita.

con scarso successo da mostrare da entrambi gli sforzi, il femminismo ha recentemente iniziato a sparare su tutti i cilindri nella speranza di spingere ogni parte verso un centro neutrale rispetto al genere.

in modo parallelo a come i socialisti preferirebbero un risultato uguale della povertà rispetto alle pari opportunità e varianza consentite dal capitalismo di ricchezza; le femministe vogliono una neutralità di genere uniforme rispetto ai tradizionali ruoli di genere uguali ma differenti. come il socialismo si traduce in una società che manca di lavoro, ricchezza e cibo; il neutralismo di genere si traduce in una società che manca di passione, varianza di abilità e identità.

https://twitter.com/sofiaicarbone/status/1296029485524033537?s=20

@sofiaicarbone

sosterrei un corso di "studi di genere" se consistesse nell'analisi dei ruoli di genere tradizionali e della loro parte cruciale nello sviluppo della civiltà.

le donne non sono mai state uguali agli uomini, in media, dal punto di vista fisico, emotivo o intellettuale, e non lo saremo mai. uomini e donne sono anatomicamente, fisiologicamente e psicologicamente diversi. abbiamo abilità, passioni e istinti diversi.

contrariamente alla moderna narrativa mainstream, non c'è niente di sbagliato in questo.

i ruoli di genere tradizionali portano equilibrio nella famiglia e inoltre nella società incoraggiando gli individui a perseguire carriere, passioni e passatempi adatti alle loro predisposizioni biologiche. è questa variazione di abilità, in parte, che consente alla società di prosperare.

questo non vuol dire che non ci siano eccezioni legittime alle norme di genere. alcuni uomini sono naturalmente più femminili; e alcune donne sono naturalmente più mascoline. ma una scarsa, leggera inclinazione è molto diversa da un movimento politico radicale che rifiuta la scienza di base.

il cantante harry styles che indossa un abito sulla copertina del numero di dicembre della rivista di moda vogue non ha una leggera inclinazione femminile. questa è propaganda che incoraggia i giovani ragazzi che idolatrano styles ad abbandonare le loro tendenze maschili e le giovani donne che lo adorano a cercare uomini evirati.

https://twitter.com/RealCandaceO/status/1327691891303976961?s=20

@RealCandaceO

non esiste società che possa sopravvivere senza uomini forti. l'Oriente lo sa. in occidente, la costante femminilizzazione dei nostri uomini nello stesso momento in cui il marxismo viene insegnato ai nostri figli non è una coincidenza. è un vero e proprio attacco. riporta uomini virili.

"non esiste società che possa sopravvivere senza uomini forti", ha https://twitter.com/RealCandaceO/status/1327691891303976961?s=20 candace owens a uno dei tweet di vogue sul lungometraggio di styles. owens, che sostiene che la femminilizzazione degli uomini è un "attacco diretto", ha ragione: la società crollerà senza uomini forti.

la civiltà occidentale dovrebbe promuovere la cavalleria e la fiducia maschile invece di scoraggiare "i ragazzi dall'essere ragazzi"; ricompensare la mascolinità invece di demonizzarla. allo stesso modo, dovremmo sostenere le donne che desiderano essere casalinghe invece di ridicolizzarle; rafforzare la maternità invece di incanalare le donne nel mondo del lavoro.

la società funziona al meglio quando la famiglia nucleare è il suo fondamento, non gli uomini vestiti. la cultura moderna ruota sempre più attorno a tendenze innaturali che sfidano le predisposizioni di genere mentre infuriano le guerre sia sulla mascolinità che sulla femminilità. per salvare la cultura occidentale, dobbiamo cessare la demonizzazione dei ruoli di genere tradizionali e ancora una volta strutturare la società sulla famiglia nucleare.


la fonte = https://bucalupo.com/2020/11/17/end-the-war-on-traditional-gender-roles/


un articolo sentito anche qui in italia non solo negli stati uniti d'america


una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà