la magia dei brividi

eccomi qui

oggi posterò il secondo capitolo della storia inventata

capitolo 2

passano 2 mesi , ed è giugno , ed è mattina , e io e claudio siamo in sala , e siamo seduti sul divano , e io dico sono felice che il viaggio possiamo farlo per 3 mesi , e claudio dice anch'io sono felice , e io dico non vedo l'ora di conoscere alberto , e claudio dice e un vero amico , e io dico lo sta dimostrando , e claudio sorride orgoglioso della sua amicizia con alberto , ad un certo punto , bussano alla porta , e io e claudio andiamo ad aprire la porta , e c'è alberto , e claudio e alberto si abbracciano forte forte , e claudio dice mi sei mancato proprio tanto , e alberto dice anche tu , e si sciolgono dall'abbraccio , e io e alberto ci diamo due baci sulla guancia , e io dico sono felice di vederti dal vivo , però un pò ti conosco , e alberto dice spero che tu abbia visto solo i pregi , e non i difetti , e io dico per il momento solo pregi , e claudio dice seccato siete noiosi , e io , claudio e alberto scoppiamo a ridere come pazzi.

passano 20 minuti , e io , claudio e alberto siamo in cucina , io bevo il succo di frutta alla pesca , e claudio e alberto si bevono il caffè , e io dico come stai?? alberto dice io sto bene e voi ?? io e claudio diciamo noi stiamo benissimo , e alberto dice nessuno sa niente di questo viaggio , e io e claudio diciamo lo diamo per scontato , e io , claudio e alberto scoppiamo a ridere come pazzi , ad un certo punto bussano alla porta , e io , claudio e alberto andiamo in sala , e andiamo verso la porta , e io la apro , e c'è giacomo , un signore anziano , che abita qui da quando e nato , e giacomo vede alberto , e giacomo dice e un piacere conoscerla , e alberto dice grazie signor giacomo , e giacomo dice claudio mi ha parlato così bene di lei , che sono felicissimo di conoscerla , e alberto dice e claudio mi ha parlato molto bene di lei , e anch'io sono felicissimo di conoscerla , e giacomo lo abbraccia , e alberto ricambia l'abbraccio , e io e claudio li guardiamo felicissimi , e si sciolgono dall'abbraccio , e giacomo dice sono venuto a portarvi le fragole , il formaggio , il pane fatto in casa da mia moglie , e io dico e il migliore pane del mondo , e giacomo dice riferirò a mia moglie , e claudio dice scometto che ci ha portato dell'altro , e giacomo dice la torta di mele , ciliegie , cioccolato fondente e fragole , e anche un piccolo pensiero , e io e claudio diciamo siete stati troppo buoni , e giacomo dice ci fa piacere darvi da mangiare e un pensierino per il viaggio , e io e claudio sorridiamo con gli occhi felici.

ed è pomeriggio , e io , claudio e alberto siamo seduti in aereo , che sta andando , e alberto dorme stanchissimo ma felicissimo , e io e claudio ci baciamo con passione , diverse volte , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e ci addormentiamo stanchissimi , ma felicissimi.

passa 1 giorno , e siamo in australia , ed è mattina , e io e claudio siamo nella villetta , e siamo nella nostra stanza , e stiamo dormendo abbracciati , sotto le coperte , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice che facciamo stamattina , e io dico colazione , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , sorridendo , e io dico non voglio perderti capito?? e claudio dice non succederà , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 40 minuti , e io , claudio e alberto siamo in giardino , che facciamo colazione , e alberto dice operazione di servizio , e io dico sorridendo non si può servire operazione di servizio , e alberto dice volevo dire informazione di servizio , e io dico sorridendo ma neanche così si dice , e claudio dice seccato e che palle , e io , claudio e alberto scoppiamo a ridere come pazzi.

passano 20 minuti , e io , claudio e alberto siamo in giardino , e siamo seduti sugli sdraio , e io dico come sono andate le elezioni europee , e alberto dice sorridendo non sapete niente , e claudio dice non sappiamo niente , qui siamo isolati , non guardiamo più di tanto la televisione , e alberto dice avreste dovuto vederla invece , e claudio dice lavoriamo al mattino , il pomeriggio c'è lo prendiamo libero , e la sera siamo nel letto con la televisione accesa , ma parliamo , e poi a dormire , e si ricomincia , e alberto dice e che vi siete persi , e io e claudio diciamo che ci siamo persi , e alberto dice abbiamo vinto le elezioni europee con il 60% , e io e claudio urliamo di felicità , con alberto che si tappa le orecchie per il troppo rumore , e alberto dice avete visto la diretta che Salvini ha messo su facebook , e io e claudio diciamo qui internet non c'è , qui si fa vecchia maniera , e io dico sacco in spalla , e via , e claudio dice sorridendo ma sei tremenda , e io dico siiii , e claudio dice mi fai impazzire , e io dico anche tu , e alberto dice scusatemi se disturbo , e io e claudio ridiamo come pazzi , e alberto dice vi faccio vedere il video della diretta su facebook che ho salvato sulla galleria del cellulare , e io e claudio diciamo siiii , e alberto prende il samsung galaxy s 6 , e va sulla galleria del cellulare , e mette il video , e c'è matteo con alberto , giancarlo , nicola , gianmarco , lucia e riccardo , che guardano dall'ufficio di salvini " matrix " , con nicola porro , e ci sono i risultati , la lega ha vinto per il 60% , e matteo con alberto , giancarlo , nicola , gianmarco , lucia e riccardo , che saltano di felicità , e io dico sono felicissima che abbiate vinto , e claudio dice chissà quanto avete festeggiato , e alberto dice per un ora , e io dico così poco , e alberto dice e che a matteo manca proprio tanto borghi , e quindi non aveva proprio voglia di festeggiare , e claudio fa un sospiro , e io gli dò un bacio sulla guancia passionale , e claudio prende la mia mano , e io dico questa mano sarà sempre così , e ci baciamo con passione , diverse volte , e alberto dice sono qui se non ve ne foste accorti , e io , claudio e Alberto scoppiamo a ridere come pazzi.

ed è pomeriggio , e io , claudio e alberto siamo in una piccola biblioteca di un paesino di sydney , e io sto leggendo il libro , e l'autore è jane austen , e il titolo è orgoglio e pregiudizio , e claudio mi abbraccia da dietro , con un libro in mano , e mi dà un bacio sulla guancia passionale , e ci cadono i libri , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice stasera c'è una sorpresa che non ti aspetteresti , e io dico qualche anticipazione , e claudio dice lo scoprirai stasera , e io dico va bene , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico questi 4 mesi , sono volati velocemente , e claudio dice e c'è li siamo goduti intensamente , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 2 ore , e io , claudio e alberto , siamo in spiaggia , e siamo seduti sulla sabbia , che ci mangiamo il gelato , e alberto dice ci sarebbe una cosa che vi devo dire , e io e claudio ci guardiamo ( quasi come per dire che vorrà dirci ) , e alberto dice quattro giorni fa ho detto senza volerlo a patrizia , che tu e claudio state insieme , e che siete a wällímöç , e che sarei venuto con voi in australia , e io e claudio diciamo incazzati ma sei scemo così ci scoprono subito , e alberto dice patrizia a capito tutto , e ho confessato tutto , e io dico noi ragazze siamo intuitive , e alberto dice ho notato , e claudio dice ormai lo sa , e io dico le hai detto di non dirlo a nessuno , e alberto dice non ci ho pensato , e io dico " da presa per il culo " sperammo che non dice nuente a nessuno , e io , claudio e alberto scoppiamo a ridere come pazzi.

ed è sera , e io e claudio siamo in una villa , e siamo seduti , e ci teniamo le mani , e di fronte a noi , c'è un palchetto , ad un certo punto , vediamo i jonas brothers , e io rimango sconvolta , e iniziano a cantare , e io canto a squarciagola le loro canzoni , e claudio cerca di venirmi dietro , senza successo , e vediamo che si fermano , e dopo poco iniziano a cantare una canzone magica e romantica , e ci sciogliamo le mani , e ci alziamo , e balliamo un lento , e claudio sta per dire qualcosa , e io piango con i singhiozzi , e claudio mi dà un bacio in fronte , e mi abbraccia forte forte , e a lui scendono inesorabili le lacrime agli occhi , ( e successo tutto così in fretta , che non è facile metabolizzare tutto ciò che è accaduto ).

passano 2 giorni , ed è mattina presto , e io e claudio stiamo dormendo abbracciati , sotto le coperte , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice come stai?? io dico sto bene , e claudio dice e stato bruttissimo vederti piangere due giorni fa , e io dico le tue braccia sono il mio porto sicuro , e ci stringiamo più forte , e claudio dice non ti abbandonerò mai , e io lo stringo ancora più forte , ( momenti così intimi e privati rimangano tali ).

passano 40 minuti , e io , claudio e alberto siamo in giardino , che facciamo colazione , ad un certo punto , arriva patrizia con antonio , valentina , mario , daniele , fabio e francesca , e io , claudio e alberto ci guardiamo stupiti , e rimaniamo senza parole , e patrizia dice incazzata ma siete scemi , ma come vi viene in mente di fare cazzate , siete coglioni , non capite che le conseguenze sono gravissime , e io dico hai finito , patrizia dice non ho finito , e io e claudio diciamo abbiamo fatto ciò che sentiamo , e patrizia guarda malissimo me e claudio specialmente , e claudio dice non ho ancora capito perchè c'è l'hai con noi , e patrizia dice ma non vi fate schifo , e io mi alzo , e corro via , e claudio la guarda malissimo , e mi corre dietro , e patrizia dice cosa ho fatto , e alberto dice potevi risparmiartelo , ( in certi casi non c'è bisogno di far sentire gli altri delle merde , magari già loro , si sentono delle merde ).

passano 4 minuti , e io sono in spiaggia , e sono seduta sulla sabbia , che piango con i singhiozzi , ad un certo punto , arriva claudio , e si siede vicino a me , e lo noto , e ci abbracciamo forte forte , e a claudio scendono inesorabili le lacrime agli occhi , e io dico già mi sento una merda , non c'è bisogno di infierire , e claudio mi dà tanti baci sulla fronte , e io dico mi sento ancora di più una merda , e claudio mi stringe ancora più forte , ( quando si è così fragili , si crolla inesorabilmente ).

ed è pomeriggio , e io , claudio , alberto , valentina , mario , daniele , fabio e francesca , siamo in giardino , e siamo seduti sugli sdraio , e io dico grazie per essermi vicino in questo momento , e valentina dice sono curiosa di sapere come andrà a finire la vostra storia d'amore passionale , e io dico seccata grazie , e mario dice stamattina ascoltando la storia che mi avete raccontato , sono rimasto estasiato , e francesca dice io sono con voi , e io e claudio sorridiamo imbarazzati , e io e claudio diciamo questa cosa deve rimanere tra di noi , e alberto , valentina , mario , daniele , fabio e francesca dicono rimane tutto tra di noi , ad un certo punto , arriva patrizia con antonio , e patrizia dice ti chiedo scusa se ti ho ferito , e io dico sei perdonata , e io e patrizia ci abbracciamo piangendo felici.

ed è sera , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e siamo sdraiati e abbracciati sul nostro letto , sotto le coperte , e io dico ogni giorno che passa cresce sempre di più , la voglia di te , e claudio dice anche per me è lo stesso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice un giorno ci sposeremo , e io dico siiii , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , passionale e intensamente , per tutta la notte.

ed è mattina presto , e io e claudio stiamo dormendo abbracciati , sotto le coperte , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice come stai?? io dico io sto benissimo e tu?? claudio dice io sto benissimo , che facciamo stamattina , e io dico stiamo qui , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico sono pazza di te , e Claudio dice anch'io , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 40 minuti , e io , claudio e alberto siamo in giardino , che facciamo colazione , e io e claudio ci baciamo con passione , diverse volte , e arrivano patrizia con antonio , valentina , mario , daniele , fabio e francesca , e patrizia dice si vede che sono innamorati persi , e antonio dice e bello vedere cose così magiche , e alberto dice ironicamente ci sarei io qui , se volete vi lascio soli , e io e claudio siamo imbarazzati , e ci guardiamo per un istante negli occhi , e scoppiamo a ridere come pazzi.

passa 1 ora , e io e claudio siamo in piscina , e ci baciamo con passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , con passionalità , e intensamente , che ci godiamo quel momento più che mai.

passano 40 minuti , e siamo sdraiati sugli sdraio , che ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e claudio dice sei la fisica più riuscita di sempre , e io dico e tu sei l'economia più interessante che abbia mai sentito in vita mia , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

ed è pomeriggio , io con claudio , alberto , patrizia , antonio , valentina , mario , daniele , fabio e francesca , siamo in giardino , che facciamo pranzo , e io dico oggi pomeriggio andiamo allo zoo , e claudio , alberto , patrizia , antonio , valentina , mario , daniele , fabio e francesca dicono siiiii , e io e claudio ci baciamo con passione , diverse volte , e alberto dice ieri sera ho incontrato una donna misteriosa , e mario dice chi è , e alberto dice ridendo non lo so chi è , e mario dice dove l'hai incontrata , e alberto dice ero in spiaggia con i miei pensieri incasinati , e mario dice quali pensieri , e alberto dice che c'entrano i miei pensieri incasinati , e mario dice sono curioso , e alberto dice tu sei malato , e alberto e mario scoppiano a ridere come pazzi.

passano 40 minuti , e io e claudio siamo sdraiati sul divano abbracciati , e io dico ci riposiamo 10 minuti , poi andiamo , e claudio dice ci puoi giurare , e ci addormentiamo stanchissimi , ma felici come non lo eravamo da tempo.

passano 20 minuti , e io e claudio stiamo dormendo abbracciati sul divano , e ci svegliamo , e gli dò un bacio sulla guancia passionale , e claudio chiude gli occhi felicissimo , ad un certo punto , arrivano alberto e mario , e alberto dice dobbiamo andare allo zoo , e io e claudio diciamo ci alziamo , ci cambiamo , e poi andiamo , e alberto dice si basta che non ci mettete mezz'ora come 4 giorni fa , e io e claudio diciamo sorridendo ma non è vero , e alberto dice vi limonate sempre , e io e claudio diciamo che c'entra , e claudio dice se vuoi anche tu limonare , cercati una ragazza , e io dico ma lo volevo dire io , e alberto dice e che palle , e io , claudio , alberto e mario scoppiamo a ridere come pazzi , e io , claudio e alberto guardiamo male mario , e io , claudio , alberto e mario scoppiamo a ridere come pazzi.

passano 4 minuti , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e ci cambiamo , e ci vestiamo , e io mi metto i leggins blu , la maglietta con le spalline bianca e i sandali blu , e claudio si mette i jeans blu , la maglietta corta azzurra e i sandali beige , e c'è n'è andiamo felicissimi.

passa 1 ora , e io con claudio , alberto , patrizia , antonio , valentina , mario , daniele , fabio e francesca siamo allo zoo , e francesca e daniele stanno guardando le giraffe , valentina e fabio si guardano la leonessa e il leone che si corteggiano , patrizia e antonio si guardano gli elefanti , alberto e mario si guardano le tigri e io e claudio siamo in un cespuglio , e ci baciamo con passione , diverse volte , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico il fuoco della passione e in fiamme , e claudio dice lasciamolo bruciare , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e claudio dice andremo all'inferno , e io dico e lì saremo fiamme della nostra passione , e ci baciamo con passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , con passionalità e intensamente , breve ma di un'intensità esasperata ma unica.

passa 1 ora , e io e claudio ci vestiamo , e usciamo dal cespuglio , e siamo in un recinto di tigri , e io e claudio ci cagiamo a dosso per la paura , e ci sono due tigri , che ci guardano , e claudio dice prima di morire volevo dirti che non dimenticherò mai i momenti magici passati insieme , e io dico smettila di essere pessimista , e claudio dice ma moriremo , e io dico facendo il gesto dell'ombrello facendo le corna tiè , e claudio dice ti sembra il momento di scherzare , e io dico siiii , ad un certo punto , vedo alberto e mario che saltano di paura , e io dico guarda il tuo migliore amico con mario , e claudio lo nota , e ci guardiamo per un istante negli occhi , e scoppiamo a ridere come pazzi.

ed è sera , e io con claudio , alberto , patrizia , antonio , valentina , mario , daniele , fabio e francesca , siamo in giardino , che facciamo cena , e io dico guarda che vi abbiamo visto che saltavate dalla paura per le tigri , e alberto si copre la faccia per l'imbarazzo , e mario dice erano venuti vicino alla ringhiera , e ci è presa paura , e alberto dice sarcastico grazie , e io dico ridendo figurati , quando vuoi , e alberto dice sempre stronza , e io dico così non ci annoiamo , e claudio mi dà un bacio sulla guancia passionale , e claudio dice dopo ti devo dare un pensierino per te , e io gli dò un bacio sulla guancia passionale , e claudio sorride con gli occhi felici.

Passa 1 ora , e io e claudio siamo seduti sul muretto vicino alla piscina , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio mi dà il pacchetto , e io lo apro , e c'è la collana con il delfino e la tartaruga e un braccialetto colorato , e io dico grazie , e claudio mi bacia con ancora più passione , e io mi lascio andare completamente al bacio , diverse volte , e claudio prende la collana , e me la mette , e io mi metto il braccialetto , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e claudio dice tu mi fai stare benissimo , e io dico anche tu , e ci baciamo con passione , diverse volte , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 20 minuti , e io e claudio siamo seduti sul muretto , e guardiamo tutti che chiacchierano e ridono , ad un certo punto , vediamo che francesca e daniele si sorridono baciandosi con passione , e claudio dice non immaginavo che si piacessero , e io dico nemmeno io , e vediamo che valentina e fabio si baciano con passione , diverse volte , e io dico si vede che sono innamorati persi , e claudio dice e che non possono vivere l'uno senza l'altro , e io sospiro , e claudio dice che cazzo dici , e io dico hai fatto tutto tu , non rompere le palle , e ci alziamo , e io corro , e claudio mi corre dietro , ma non si sa come , finiamo in acqua , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 2 ore , e io , claudio , alberto , mario , valentina e fabio sono seduti sul divano gigantesco , e io dico tutti innamorati qui , e valentina e fabio si imbarazzano , e io dico ci dovete dire qualcosa , e fabio dice sono innamorato perso di lei , e valentina dice anch'io , e io dico che ti avevo detto , e claudio dice avevi ragione , e io dico scherzando ovviamente , e claudio dice sei tremenda , e io dico siiii , e Claudio mi bacia con passione , e io mi lascio andare completamente al bacio , diverse volte , e Claudio dice ti voglio tutta per me , e io dico anch'io , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e alberto dice ma smettela tutti di baciarvi , e si alza , e se ne va , e mario si alza , e ( che cazzo ne so cosa abbia ) , e se ne va , e io , claudio , valentina e fabio ci guardiamo per un istante negli occhi , e scoppiamo a ridere come pazzi.

passano 2 ore , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e siamo sdraiati e abbracciati sul nostro letto , sotto le coperte , e ci baciamo con passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , con passionalità e intensamente , per tutta la notte.

passa 1 mese , ed è luglio , ed è mattina presto , e io e claudio stiamo dormendo abbracciati , sotto le coperte , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice come stai?? io dico io sto benissimo e tu?? claudio dice io sto benissimo , stamattina io e mario dobbiamo fare la spesa , e io dico stamattina mi faccio un tuffo in piscina , e claudio mi bacia con ancora più passione , e io mi lascio andare completamente al bacio , diverse volte , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 40 minuti , e io e claudio siamo in cucina , che facciamo colazione , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice così potremmo smettere di amarci , e io dico ma smettila che cazzo dici , e claudio dice potrebbe accadere , e io dico tu sei leopardi , e claudio ride come un pazzo , e io dico con le mani sulla faccia e ridendo che amarezza , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico smettila di essere così meraviglioso , e claudio dice non voglio smettere , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passa 2 ore , e io sono in piscina , che sto nuotando , ad un certo punto , noto che valentina si butta in acqua , e io dico come stai?? valentina dice io sto benissimo e tu?? io dico io sto benissimo , come va con fabio?? valentina dice sono felicissima , e io dico si vede proprio che siete innamorati persi , e valentina dice si vede così tanto , e io dico siiii , e valentina dice anche tu e claudio siete innamorati persi , e io dico un'altra domanda , e valentina dice oggi pomeriggio andiamo al mare , e io dico siiii , e ci schizziamo d'acqua felicissime.

passano 40 minuti , e io e Valentina siamo sdraiate sugli sdraio , che prendiamo il sole , ad un certo punto , sento un bacio sulla guancia , e apro gli occhi , e mi siedo , e vedo alberto , e lui si siede , e si abbracciamo , e ci sdraiamo sugli sdraio , e ci addormentiamo.

passano 2 ore , e io e alberto stiamo dormendo abbracciati sugli sdraio , e Alberto si sveglia , e mi guarda dormire , e mi dà un bacio in fronte , e io mi sveglio , e io dico ho dormito benissimo , e alberto dice anch'io , e c'è claudio , e alberto dice shh sta dormendo , e io dico sorridendo che cazzo dici , e ci sciogliamo dall'abbraccio , e ci sediamo , e io e claudio ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice ho comprato gli ingredienti per la cenetta di stasera , e io dico non vedo l'ora che arrivi stasera , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e sorridiamo con gli occhi felici.

ed è pomeriggio , e io e Valentina siamo in spiaggia , e siamo seduti sugli asciugamani gigantesci , e io dico un mese fa ho visto i miei primi idoli adolescenziali , e valentina dice chi sono , e io dico i jonas brothers , e valentina dice devi essere stata felicissima , e io dico siiii , ad un certo punto , vediamo nick , joe e kevin , e io dico sono loro , e valentina dice veramente , e io dico siiii , e io e valentina ci alziamo , e andiamo verso di loro , e loro ci notano , e io dico buon pomeriggio nick , joe e kevin , e nick , joe e kevin dicono buon pomeriggio alessia , e io dico lei e la mia migliore amica valentina , e nick , joe e kevin dicono piacere di conoscerti , e valentina dice anche per me è lo stesso , e nick dice alessia giochiamo a tennis , e io dico siiii , e io e nick andiamo verso il campo aperto di tennis , e iniziamo a giocare a tennis , ad un certo punto , arrivano valentina , joe e kevin , e valentina e kevin giocano anche loro , e io e nick contro valentina e kevin , e joe fa il video , e ci divertiamo come pazzi.

ed è sera , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e siamo seduti sul divano gigantesco , che ceniamo , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice domani mattina andiamo in Canada per una settimana , e io dico siiii , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico oh soave cavaliere che mi inondi di puro amore , e claudio dice oh soave fanciulla che ti dai completamente all'amore puro che ci doniamo , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 2 ore , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e siamo sdraiati e abbracciati sul nostro letto , sotto le coperte , e ci baciamo con passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , con passionalità e intensamente , godendoci ogni singolo momento magico insieme , per tutta la notte.

ed è mattina , e io e claudio siamo seduti in un aereo privato , che sta andando , e ci baciamo con passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , con passionalità e intensamente , ma breve , e di un'intensità esasperata , ma unica.

ed è pomeriggio , e io e claudio siamo in un aereo privato , e stiamo dormendo abbracciati , e ci svegliamo , e io dico come stai?? claudio dice sto molto bene e tu?? io dico anch'io sto molto bene , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice i nostri fuochi stanno ardendo ancora di più , e io dico lasciamo che ardano questi fuochi , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

ed è mattina presto , e siamo in un paesino del canada , e io e claudio siamo in una casetta , e siamo nella nostra stanza , e stiamo dormendo abbracciati , sotto le coperte , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice che facciamo stamattina , e io dico andiamo nel lago del paesino , e claudio dice siiii , e io lo bacio con ancora più passione , e claudio si lascia andare completamente al bacio , diverse volte , e io dico questo periodo passato con te , e stato il più bello di tutta la mia vita , e claudio dice anche per me è lo stesso , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 40 minuti , e io e claudio siamo in cucina , che facciamo colazione , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice la mia fame di te non finisce mai , e io dico facciamo in modo che non finisca , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico posso chiederti una cosa , e claudio dice ma certo , e io dico vuoi dei figli da me , e claudio dice dopo che ci siamo sposati , in luna di miele , facciamo tanto all'amore , così avremmo un figlio o una figlia nostri , che cresceremo con tanto amore , nel nido che ci siamo costruiti insieme , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 40 minuti , e io e claudio siamo al lago , e siamo seduti sull'asciugamano gigantesco , e io dico perchè sei scappato con me , hai una famiglia , e claudio dice sono strano , e sospira , e io dico ti mancano , e claudio dice si molto , e io dico puoi essere sincero , e claudio dice prima che accadesse tutto ciò , con mia moglie non andava male , e io dico da come lo dici , andava malissimo , e claudio dice non c'era più l'amore , e io sospiro , e claudio dice che hai , e io dico e che tutto ciò è triste , sono un essere umano anch'io , mi metto nei suoi panni , almeno ci provo , non deve essere stato facile , e claudio dice la sera prima mi aveva detto che mi doveva parlare il giorno dopo , e io dico non sai cosa ti doveva dire , e claudio dice non lo so , e io dico ma tu ami ancora tua moglie , e claudio dice non più , e ci abbracciamo forte forte , e claudio dice avevo bisogno di parlarne con te , e io dico e io ho ascoltato volentieri il tuo sentire , ( dirsi ciò che si sente nel proprio cuore , nel proprio animo , ti rigenera , e ti porta a nuova luce ).

passano 40 minuti , e io e claudio siamo al lago , e siamo in acqua , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice l'unica persona che voglio nella mia vita per sempre sei tu , e io lo bacio con ancora più passione , e claudio si lascia andare completamente al bacio , diverse volte , e io dico sei il mio tutto , e claudio dice anche tu , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

ed è pomeriggio , e io e claudio siamo nella casetta , e siamo in sala , e siamo sdraiati e abbracciati sul nostro divano , e ci baciamo con passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , con passionalità e intensamente , breve ma di un'intensità esasperata , ma unica.

passano 2 ore , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e siamo sdraiati e abbracciati sul nostro letto , sotto le coperte , che dormiamo stanchissimi , ma felicissimi.

ed è sera , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e stiamo dormendo abbracciati sul nostro letto , sotto le coperte , e ci svegliamo , e ci baciamo con passione , diverse volte , e travolti dalla passione , facciamo l'amore , con passionalità e intensamente , per tutta la notte.

continuo a scrivere nei prossimi giorni

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà