la magia dei brividi

eccomi qui

ogni giorno vi scriverò un capitolo di una storia inventata che avevo scritto due anni fa

capitolo 1

e una mattina presto di gennaio , e io sto dormendo beatamente , e mi sveglio felicissima , mi alzo , mi faccio una doccia veloce , e mi vesto , e mi metto i collant color carne , i pantaloncini corti jeans blu , maglietta corta arancione , maglione blu e le converse arancioni , e prendo lo zainetto blu , e prendo le chiavi della stanza , e le chiavi del motorino , ed esco felicissima.

e claudio sta dormendo beatamente , e si sveglia felicissimo , si alza , fa una doccia veloce , e si veste , e si mette i jeans neri , la camicia bianca , la giacca elegante e le scarpe sportive , e va in sala , e va in cucina , e c'è sua moglie caterina , le sue figlia giorgia e lisa e suo figlio dario , e claudio da un bacio a stampo a sua moglie , abbraccia le sue figlie di cui è orgoglioso e dà il cinque a suo figlio che lo rende sempre fiero di lui , e va in sala , e prende le chiavi di casa e della macchina , ed esce felicissimo.

passano 40 minuti , e io sono di fronte alla porta agitatissima , ma felicissima , e suono alla porta , e mi apre il prof. messora , e io dico buongiorno messora , e claudio m. dice buongiorno alessia , entra pure , e io entro , e claudio m. chiude la porta , e ci sediamo sul divano , e io dico sono felicissima di aver vinto il concorso su economia e commercio , e claudio m. dice il tuo lavoro e stato geniale , e io dico come stai?? claudio m. dice io sto bene e tu?? io dico io sto benissimo , ho visto dei video su youtube di byoblu è sono meravigliosi , e claudio m. dice grazieeeee , e io dico figuratiiiii , com'è nata l'idea di fare byoblu , e claudio m. sta per dire qualcosa , ma suonano alla porta , e claudio m. si alza , e va ad aprire la porta , ad un certo punto , mi arriva un messaggio su whatsapp , e prendo il samsung galaxy j 5 , ed è marco , e marco mi scrive:
buongiorno coccinella sei arrivata , e io scrivo:
buongiorno scemo , sono arrivata ieri sera a Roma , e sono arrivata in un piccolo albergo , gestito da una famiglia unita e complice , che invidia , e sospiro , e marco scrive:
pensavo che mi avresti scritto ieri sera , e io scrivo:
scusami se non ti ho scritto ma quando sono arrivata , ho cenato , e ho incontrato giada , la figlia del proprietario dell'alberghetto , e abbiamo cenato insieme , abbiamo parlato delle nostre vite , ed è stato interessante e bello intenso , e dopo cena , sono andata nella mia stanza d'albergo piccola ma stavo proprio bene lì , mi sentivo al sicuro da tutto , e da tutti , e mi ha chiamato alessia , e abbiamo chiacchierato e riso come delle pazze , e dopo la chiamata , sono andata a dormire , e marco mi scrive:
oggi pomeriggio ti chiamo che ti devo dire una novità che non ti aspetti , e io scrivo:
anticipami qualcosa , e marco mi scrive:
lo scoprirai oggi pomeriggio , e io sorrido felice.

passano 20 minuti , e claudio e di fronte alla porta , e suona alla porta , ad un certo punto , suona l'iphone 6 , ed è danilo , e claudio risponde , e claudio dice buongiorno danilo come stai?? danilo dice buongiorno claudio io sto bene e tu?? danilo dice io sto bene , e claudio dice come mai mi chiami , e successo qualcosa , e danilo dice e arrivata la lettera dell'analisi costi e benefici della tav , e claudio dice perchè non hai chiamato matteo , luigi e giuseppe , e danilo dice non li ho trovati al cellulare , e ti ho chiamato , e claudio dice li chiamo oggi pomeriggio , e danilo dice grazieeeeeee ora vado che adesso sono entrati i tecnici che mi hanno portato i risultati di alcuni ponti , e claudio dice ciaoooooo danilo , e claudio chiude la chiamata , e la porta si apre , e claudio dice era ora che mi aprissi , ti eri perso , e claudio m. dice sono andato a fare il caffè , e claudio dice come stai?? claudio m. dice io sto bene e tu?? claudio dice io sto bene , ieri sera mi hai detto che dovevo venire stamattina , cosa è successo?? claudio m. dice ho visto due foto con una tesina originale e geniale su economia e commercio , e la ragazza mi ha taggato su twitter , e ho visto il tweet , e mi è piaciuto moltissimo , e ho pensato di fare un concorso sul sito di byoblu , ho scritto sul sito che le persone dovevano mandarmi l'email su una tesina di economia e commercio , e ha vinto alessia , e claudio dice cosa ha vinto alessia , e claudio m. dice ha vinto un incontro con me e te , e claudio dice sarcastico bel regalo , e claudio m. dice lei è felicissima di essere qui , e claudio dice sarcastico ne dubito , e claudio e claudio m. ridono come pazzi.

passano 10 minuti , e io sono seduta sul divano pensierosa , ad un certo punto , arrivano claudio e claudio m. e io e claudio ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo un'elettricità tra di noi , e io dico sono felice di conoscerti , e claudio dice anch'io sono felice di conoscerti , e claudio e claudio m. si siedono sul divano , e io dico non ho capito cosa ci faccio qui , e claudio m. dice e questo il regalo , e io dico sarebbe stato meglio un viaggio a Barcellona , e claudio m. dice sei così banale , e io dico ho bisogno di un viaggio , e claudio dice un giorno ci andremo , e io dico sarcastica si si come no , e claudio m. dice puoi parlarci della tesina di economia e commercio , e io dico la tesina di economia e commercio , lo suddivisa in due favole , una sull'economia e l'altra sul commercio , e claudio m. dice la favola sull'economia , e io dico la favola sull'economia parla di un artigiano , che lavora nel negozietto sotto casa , un piccolo imprenditore , che fiscietta felice , per la flat tax al 15 % , così finalmente andrà in vacanza e il panettiere che va nel suo negozietto , a fare il pane e la pizza , fiducioso per il futuro che lo attende , e claudio m. dice la favola sul commercio , e io dico la favola sul commercio , che parla di alessandra , una ragazza timida , e intelligente , che viveva nella comunità dello scambio , del donare , dello stare insieme , dell'attenzione , insieme a suoi genitori , giada e marco , e giada scambia il suo essere traditrice con l'essere leale , marco dona il suo tempo in una comunità di disabili , alessandra scrive un libro insieme alle sue amiche e hai suoi amici e alessandra e attenta a quello che gli dicono i suoi genitori , attenta hai racconti dei nonni , attenta alle barzellette dei suoi amici e attenta hai gesti del suo fidanzato , e questo può solo che essere positivo per il futuro che li attende , e claudio m. dice perchè hai deciso di usare il termine favola sull'economia e sul commercio , e io dico il termine favola è un'eufemismo , e claudio M. dice qual'è la morale delle favole , e io dico che l'economia e nel negozietto sotto casa , dei piccoli imprenditori , dell'artigiano e del panettiere , e che il commercio e dello scambio , del dare , della comunità e dell'attenzione , e claudio dice in modo enfatico e una tesina geniale , e io dico perplessa tu sei scemo , e claudio m. ride come un pazzo , e claudio fa il muso , e io mi alzo , vado verso di lui , e mi metto seduta , e claudio mi vede , e ci guardiamo negli occhi , sentendo i nostri respiri addosso , e io mi alzo , e corro veloce in bagno , e mi sciacquo la faccia , e mi guardo allo specchio , e mi batte forte il cuore , e arriva claudio , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e ci guardiamo negli occhi , per un istante , e claudio scappa via , e io rimango senza fiato.

passano 8 minuti , e io sono fuori dalla porta con claudio , e c'è claudio m. di fronte a noi , e io dico devo andare ciao claudio e claudio m. , e claudio dice anch'io devo andare ciao claudio M. , e claudio M. dice ciao alessia e claudio , e claudio m. chiude la porta , e sto per andare , e claudio mi prende per un braccio , e finiamo per guardarci intensamente negli occhi , sentendo i nostri respiri addosso , e io dico smettila di farmi questo effetto , e claudio dice anche tu smettila , stavamo per baciarci , e io dico devo andare , e claudio dice andiamo a Barcellona , e io dico tu sei pazzo , scordatelo proprio , e claudio dice pranzo e pomeriggio per noi , e io dico va bene , e claudio sorride sornione felice come una pasqua.

ed è pomeriggio , e io e claudio siamo al parco , e siamo seduti sulla panchina , e io dico quel bacio di stamattina mi ha lasciato senza fiato , e claudio dice anche a me , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice ho un tumulto di emozioni contrastanti , e io dico anch'io , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico non so molto di te , però mi piaci un casino , e voglio stare con te , e claudio dice anch'io provo le stesse cose , e io dico perchè mi hai chiesto di andare a barcellona , e claudio dice voglio andarci con te , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

ed è sera , e io e claudio siamo seduti sull'aereo , che sta andando , e nel mentre va , claudio dorme stanchissimo , ma felicissimo , e io leggo un libro , e l'autore è fruttero e lucentini , e il titolo è a che punto è la notte , e mi sto cagando addosso dalla paura , l'ansia iniziava a salire , mi sentivo soffocare e mi sentivo malissimo , e ho vomitato sulle scarpe di claudio , e claudio si sveglia , e sente un odore nauseante , e mi guarda malissimo , e io che penso " oddio che ho fatto , che idiota , vorrei sprofondare , vorrei morire " , e ci guardiamo per un istante negli occhi , e scoppiamo a ridere come pazzi.

ed è mattina presto , e io e claudio stiamo dormendo abbracciati , sotto le coperte , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e io dico come stai?? claudio dice mai stato meglio , tu?? io dico non potrei desiderare di meglio , e claudio dice cosa facciamo stamattina , e io dico vorrei visitare la sagra familia , e claudio dice e uno spettacolo , vedessi dentro com'è , e io dico un motivo in più per andarci , e claudio dice sicuramente , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e claudio dice dopo dove andiamo , e io dico dove vuoi andare , e claudio dice vorrei andare al mare , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passa 1 ora , e io e claudio siamo fuori dalla sagra familia , e io e claudio ci guardiamo meravigliati di quello che vediamo , e claudio dice questa settimana viviamocela più che mai , e io dico intensamente , e ci baciamo con passione , diverse volte , e io dico sono felice , e claudio dice anch'io , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e claudio dice se le tue carezze non fossero quell'incendio che mi devasta... se le tue labbra non avessero quel miele che asciuga la mia sete e i tuoi occhi non avessero la profondità in cui mi perdo, io sarei sordo, cieco e muto all'amore , e io dico sentirti amore,in ogni pensiero,che trema di te. sentirti amore,in ogni sguardo,che parla sottovoce posandosi su di me. sentirti amore,in ogni carezza,sabbia di mare lambita, eterna danza d'amore , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 20 minuti , e io e claudio siamo dentro alla sagra familia , e io e claudio ci guardiamo meravigliati di quello che vediamo , e ci sediamo sulle panche , e preghiamo intensamente , e si sente magia silenziosa che percepisci , che senti nell'aria , che fa stare bene veramente.

ed è pomeriggio , e io e claudio siamo in spiaggia , e siamo seduti sulla sabbia , e io dico parlami di te , e claudio dice cosa vorresti sapere , e io dico che bambino eri , e claudio dice stavo con i miei nonni a cui ero legatissimo , e mi innoiavo , e quindi ho imparato in fretta a leggere , e da quel momento non ho più smesso , leggevo qualunque cosa trovassi a portata di mano , anche il giornale , soprattutto i listini di borsa , e claudio ride come un pazzo , e io dico ridendo e una super cazzola quella dei listini di borsa sul giornale , e claudio dice ridendo tutto vero , e io e claudio ci guardiamo per un istante negli occhi , e scoppiamo a ridere come pazzi.

ed è sera , e io e claudio siamo nella nostra stanza d'albergo , e siamo sdraiati e abbracciati sul nostro letto , e io dico ti prego promettimi che non dimenticherai questa settimana insieme , e claudio dice te lo prometto , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice voglio ogni centimetro del tuo corpo , e io dico anch'io , e io gli bacio il collo con passione , mentre sbottono la camicia bianca di colui che mi ha rubato il cuore , e claudio ha un gemito di piacere , e ci si spoglia piano piano , per far crescere sempre di più , il fuoco che arde dentro di noi , e io bacio i pettorali del mio amato , e claudio ha un gemito di piacere , e io gli bacio l'orecchio , e claudio dice con voce rauca la parte più cangerogena mi baci , e io dico così ti faccio venire più voglia di fare l'amore con me , e claudio dice ho già voglia di fare l'amore con te , ora ancora di più , e facciamo l'amore con forte passione e delicatezza insieme , che tutto è romantico , e passionale insieme , che diventa magico , e intenso , e io e claudio godiamo di piacere nel darci completamente , per tutta la notte.

passano 2 giorni , ed è mattina , e io e claudio siamo sdraiati e abbracciati sul nostro letto , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice non voglio smettere di baciarti capito?? io dico nemmeno io , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico che facciamo stamattina , e claudio dice andiamo al parco giochi , e io dico non vedo l'ora di andarci , e sorridiamo con gli occhi felici.

passa 1 ora , e io e claudio siamo al parco giochi , e ci guardiamo intorno meravigliati di quello che vediamo , e io dico dove andiamo , e claudio dice agli autoscontri , e io e claudio corriamo verso gli autoscontri , e ci sediamo , e io guido , e claudio si siede vicino a me , e iniziamo a giocare , e tra uno scontro , e l'altro , claudio vomita , e io cerco di non vomitare , per non peggiorare la situazione , finito il gioco , io e claudio usciamo dalla pista degli autoscontri , e io vomito , e claudio dice tutto bene , e io dico tu tutto bene , e ci guardiamo per un istante negli occhi , e scoppiamo a ridere come pazzi.

passano 40 minuti , e io e claudio siamo seduti sulla ruota panoramica , e guardiamo il panorama meravigliati di quello che vediamo , e io dico sono disabile , e claudio rimane senza parole , e io dico vuoi farmi qualche domanda , e claudio dice sei disabile da quando sei nata , e io dico no sono disabile da quando avevo 3 anni , e claudio dice com'è possibile , e io dico me lo chiedo anch'io , ma non mi dò risposta , e claudio dice che strano , e sospira , e io dico l'unica risposta che ho , e solo una , e claudio dice qual'è , e io dico quando avevo 2 anni mia mamma rimase incinta di mia sorella valentina , e io ero gelosa , e claudio dice e quindi?? io dico deve essersi creato un corto circuito nel mio cervello , che ha fatto si che io diventassi disabile , e claudio dice e stranissima sta cosa , e io dico e l'unica spiegazione che mi dò , e claudio mi dà un bacio in fronte , e claudio mi prende per i fianchi , e ci giriamo , sedendoci , e io mi appoggio sul suo petto , e guardiamo il sole che con i suoi raggi , splende nel cielo azzurro con le nuvole che sembrano zucchero filato , e io le guardo vedendoci un'aquila , un aquilone , un cagnolino , un lecca lecca , un cioccolatino e un drago che lancia il fuoco , e claudio mi guarda dolcemente , e io mi sento guardare , e sorrido con gli occhi felici.

ed è pomeriggio , e io e claudio siamo al mare , e stiamo giocando a tennis , e io dico se vinco io mi regali 3 libri , 4 vinili , un braccialetto colorato e una tua maglia , e claudio dice e se vinco io ti faccio una sorpresa , e io e claudio diciamo va bene , e scoppiamo a ridere come pazzi.

ed è sera , e io e claudio siamo al mare , e siamo seduti sulla sabbia , e c'è claudio che suona la chitarra , e io che lo ascolto felicissima , e claudio posa la chitarra sulla sabbia , e io applaudo stupita , e claudio dice più sto con te più ti desidero , e io dico vieni qui , e ci baciamo con passione , diverse volte , e io dico i tuoi baci sono l'aria che respiro , e claudio dice anche per me è lo stesso , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e claudio dice accarezzandomi saziami dei tuoi baci o mia musa ispiratrice , e io dico accarezzandolo anche tu saziami dei tuoi baci o mio principe , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passano 4 giorni , ed è pomeriggio , e io e claudio siamo in barca bella grande , e mentre va , io e claudio siamo dentro a una specie di casetta , e siamo sdraiati e abbracciati sul letto , e ci baciamo con passione , diverse volte , e io dico ho sempre più voglia di te , e claudio dice anch'io ne ho tanta , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e claudio dice sei così bella che ho persino paura di sciuparti , e io dico e allora sciupami , e ci baciamo con talmente tanta passione , che facciamo l'amore , godendoci ogni singolo momento magico insieme.

ed è mattina , e io e claudio siamo al porto , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice l'unica che voglio sei solo tu , e io lo bacio con ancora più passione , e claudio si lascia andare completamente al bacio , diverse volte , e io dico scappiamo via insieme solo io e te ti prego , e claudio dice siiii dovunque vorrai andare andrà benissimo , e sorridiamo con gli occhi felici.

passa 1 mese , ed è febbraio , ed è mattina presto , e io sono nella mia stanza , e sono seduta sul mio letto , ad un certo punto , vedo claudio , e rimango senza fiato , e mi alzo , e io lo abbraccio saltandogli addosso , e claudio mi prende in braccio , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice mi sei mancata proprio tanto , e io dico anche tu , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico quest'ora e nostra , e claudio dice ci puoi giurare , e io scendo , e io e claudio ci sediamo , e ci sdraiamo nel mio letto , sotto le coperte , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con talmente tanta passione , che facciamo l'amore passionalmente , e intensamente.

ed è pomeriggio , e io sono a farmi una passeggiata vicino casa , ascoltando la musica , e vado verso il recinto , e vedo claudio , e mi cade il samsung galaxy j 5 , e il libro dell'autore umberto eco , e il titolo , e il pendolo di foucault , e io lo abbraccio saltandogli addosso , e claudio mi prende in braccio , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice scappiamo insieme adesso , e io dico siiiii facciamolo , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico stanotte scappiamo insieme , e claudio dice siiii non vedo l'ora , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

ed è notte fonda , e io sono nel parcheggio con due zaini , la borsa tracolla gigante nera e la borsa tracolla nera , ad un certo punto , arriva una macchina blu , e si apre la portiera , e c'è claudio , che da galantuomo mi prende i due zaini e la borsa tracolla gigante nera , e li mette nel bagagliaio , e io apro la portiera , e mi siedo , e chiudo la portiera , e claudio si siede , e chiude la portiera , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice sono felice di fare questa pazzia , e io dico anch'io sono felice di fare questa pazzia , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e claudio mette le chiavi nell'apposito spazio , e gira la chiave , e si va , mentre va , io prendo la borsa tracolla nera , e la apro , e prendo il libro , e l'autore è fruttero e lucentini , e il titolo è a che punto è la notte , e lo leggo , ad un certo punto , suona l'iphone 6 , ed è alberto , e io dico claudio c'è il tuo cellulare che suona , ed è alberto , e claudio dice rispondi , e metti il vivavoce , e prendo l'iphone 6 sul cruscotto , e rispondo , e metto il vivavoce , e alberto dice Claudio ma dove ti sei cacciato , e claudio dice buongiorno Alberto , e alberto dice mi pigli per il culo , e claudio dice non ti sto pigliando per il cuculo , e alberto dice ridendo dai smettila , e claudio dice la smetto , e alberto dice dove stai andando , e claudio dice ora non posso dirti niente , e alberto dice sono preoccupato per te , e claudio dice ti dirò tutto stasera , e alberto dice c'è un'altra nella tua vita vero?? e io e claudio sobbalziamo dai sedili dove siamo seduti , e alberto dice chi è , e claudio dice saprai tutto stasera , e alberto dice a stasera amico mio , e ragazza sconosciuta , e claudio dice a stasera amico mio , e io chiudo la chiamata , e poso l'iphone 6 sul cruscotto , e claudio dice con le lacrime agli occhi mi mancano tutti , e io lo accarezzo dolcemente , e c'è il semaforo rosso , e claudio si ferma , e ci abbracciamo forte forte , e io dico io ci sono e ci sarò sempre con te capito?? claudio dice avevo bisogno di sentirtelo dire , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice grazie , e io lo bacio con ancora più passione , e claudio si lascia andare completamente al bacio , diverse volte , e sorridiamo con gli occhi felici , nonostante il traffico incasinato come i nostri sentimenti.

passano 2 mesi , ed è aprile , ed è mattina , e siamo in piccolo paesino della grecia , a wällímöç , e siamo nella nostra piccola casetta , e siamo nella nostra stanza , e stiamo dormendo abbracciati sul nostro letto , sotto le coperte , e ci svegliamo , e io dico buongiorno borghi , e claudio dice buongiorno orlandini , e ci baciamo con passione , diverse volte , e claudio dice oggi pomeriggio tutto per noi , e io dico siiii , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e io dico e bellissimo qui , non voglio essere da nessuna parte , e claudio dice nemmeno io , e ci baciamo con talmente tanta passione , che ci manca il respiro , e sorridiamo con gli occhi felici.

passa 1 ora , e io sono in spiaggia con la macchina fotografica digitale blu , e guardo il mare meravigliata , dalla bellezza di quel posto speciale e magico , e scatto le foto al mare cristallino , e mi siedo sulla sabbia , e io poso la macchina fotografica digitale sulla sabbia , e io sono con i miei spettinati pensieri , ad un certo punto , vedo un cagnolino , e lo accarezzo dolcemente , e il cagnolino mi dà tanti leccate sulla guancia , e io sono felicissima , e mi alzo , e inizio a correre , e il cagnolino mi corre dietro , e mi sento felicissima.

passa 1 ora , e claudio e a scuola superiore , ed è in classe , che sta aspettando gli alunni , e legge il libro , e l'autore e ellis , e il titolo , e american psycho , ad un certo punto arrivano le ragazze e i ragazzi , e claudio chiude il libro , e lo posa sul tavolo , e si alza , e gli alunni si siedono , e claudio dice buongiorno ragazze e ragazzi , e le Ragazze e i ragazzi dicono buongiorno professore , e claudio dice oggi vi parlerò di economia e commercio , e lucrezia dice e quello che ci aveva anticipato ieri mattina , e claudio dice siiii , e fabiana dice siamo curiosiiiii , e claudio dice ho sentito dalla mia compagna quando l'ho conosciuta , la tesina sull'economia e sul commercio , che ha suddiviso in due favole , e felipe dice la favola sull'economia , e claudio dice la favola sull'economia parla di un artigiano , che lavora nel negozietto sotto casa , un piccolo imprenditore , che fiscietta felice , per la flat tax al 15 % , così finalmente andrà in vacanza e il panettiere che va nel suo negozietto , a fare il pane e la pizza , fiducioso per il futuro che lo attende , e jacopo dice la favola sul commercio , e claudio dice la favola sul commercio , che parla di alessandra , una ragazza timida , e intelligente , che viveva nella comunità dello scambio , del donare , dello stare insieme , dell'attenzione , insieme a suoi genitori , giada e marco , e giada scambia il suo essere traditrice con l'essere leale , marco dona il suo tempo in una comunità di disabili , alessandra scrive un libro insieme alle sue amiche e hai suoi amici e alessandra e attenta a quello che gli dicono i suoi genitori , attenta hai racconti dei nonni , attenta alle barzellette dei suoi amici e attenta hai gesti del suo fidanzato , e questo può solo che essere positivo per il futuro che li attende , e dario dice perchè ha deciso di usare il termine favola sull'economia e sul commercio , e claudio dice il termine favola è un'eufemismo , e elisa dice qual'è la morale delle favole , e claudio dice che l'economia e nel negozietto sotto casa , dei piccoli imprenditori , dell'artigiano e del panettiere , e che il commercio e dello scambio , del dare , della comunità e dell'attenzione , e fabiana dice e geniale , e sara sta filmando quello che succede in classe , e lucrezia dice c'è sara che filma con il suo cellulare , e claudio dice sara dopo me lo mandi il video , e sara dice siiii , e claudio dice ho portato un pacco di cioccolatini , se ne volete uno , e tutti dicono siiiii , e claudio sorride felicissimo.

ed è pomeriggio , e io e claudio siamo in sala , e siamo seduti sul divano , e ci stiamo guardando un film , e claudio mi bacia sulla guancia destra , e io chiudo gli occhi felice , e claudio dice quest'estate andiamo in australia , e io dico siiii , e io apro gli occhi , e ci guardiamo negli occhi intensamente , sentendo i nostri respiri addosso , e ci baciamo con passione , diverse volte , e io dico qui si sta da dio , e claudio dice rimaniamo per sempre , e ci baciamo con ancora più passione , diverse volte , e sorridiamo con gli occhi felici.

ed è sera , e io e claudio siamo nella nostra stanza , e siamo seduti sul nostro letto , sotto le coperte , e stiamo guardando striscia la notizia , ad un certo punto , suona l'iphone 6 , ed è alberto , e claudio risponde , e mette il vivavoce , e claudio buonasera alberto come stai , e alberto dice buonasera claudio io sto bene e tu?? claudio dice io sto benissimo , e alberto dice c'è un argomento in sospeso da due mesi , e claudio dice lo so , e alberto dice tutti sono preoccupati , e claudio dice lo so bene , e alberto dice perchè hai deciso di fare questa pazzia , e claudio dice mi andava di farla , e alberto dice posso conoscere la fortunata , e claudio dice siiii , e io dico buonasera alberto io sono alessia piacere di conoscerti , e alberto dice buonasera alessia anche per me e un piacere conoscere colei che ha rubato il cuore del mio migliore amico , e claudio dice non hai detto a nessuno che ci siamo sentiti , e alberto dice non ho detto niente a nessuno , e io dico immagino vuoi sapere cosa è successo , e alberto dice siiii , e claudio dice una notte io e alessia c'è n'è siamo andati via , e siamo andati in un paesino della grecia , a wällímöç , e siamo una piccola casetta , e io faccio il professore delle superiori , in una piccola scuola , e mi piace un casino , gli alunni sono meravigliosi , sono studiosi , hanno bei voti , da quando ci sono io , non sò prima , ma penso che andavano bene , e alberto dice e tu alessia lavori , e io dico raccolgo la frutta e la verdura , e mi piace un casino , e claudio dice dì a claudio cosa raccogli , e io dico magari ad alberto glielo dico non a claudio , e io e claudio ridiamo come pazzi , e alberto dice si vede che siete innamorati , e io e claudio siamo imbarazzati , e alberto dice cosa stai raccogliendo adesso , e io dico le fragole e le ciliegie , e alberto dice e impossibile , e claudio dice a me lo dici , e io dico veramente volevo dirlo io , a me lo dici , e claudio dice sei sempre stronza , e io dico ovviamente , e alberto dice siiii sempre stronza con alberto , così non si addolcisce , e io dico magari con claudio , e alberto dice mi sono rincoglionito anch'io , e io , claudio e alberto scoppiamo a ridere come pazzi , e claudio dice quest'estate andiamo in australia , se vuoi venire , e io dico non era da soli , e claudio dice non vorresti che alberto venisse , e io dico siiii mi farebbe molto piacere se venisse , e alberto dice l'importante è che Alessia voglia , e io dico claudio non lo caghi proprio , e alberto dice direi di no , e io e alberto ridiamo come pazzi , e claudio dice offesso grazie , e io lo bacio con passione , e claudio si lascia andare completamente al bacio , diverse volte , e ci sorridiamo , e alberto dice scusatemi ma sono andato alla porta per vedere chi è , e io e claudio diciamo chi è , e alberto dice e matteo , luigi , giuseppe e danilo , e claudio dice salutameli , e alberto dice così scopriranno dove siete , e non potrete stare insieme , e claudio dice uffi , e io dico credimi è la cosa migliore , e claudio dice lo so bene , e alberto dice sottovoce non vedo l'ora di venire in australia con voi , e io e claudio diciamo perchè parli sottovoce , e alberto dice mica potevo farmi sentire , e io , claudio e alberto scoppiamo a ridere come pazzi.

a domani amici miei

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà