mi presento

per chi non mi conoscesse sono rosa alessia ma preferisco essere chiamata alessia ho 28 anni sono nata a torino ma vivo a orbassano un paese che con il tempo è diventato gigantesco e pensate che c'è anche la stazione per il treno pensa quanto ci siamo ingranditi come paese confesso che faccio molta fatica a parlare di me ma proverò a farlo promesso comunque parlando di me mi piace stare con la mia famiglia; uscire con gli amici; mangiare il gelato; mangiare la pizza di mia mamma; fare shopping; fare l'albero di natale; mi piace fare i regali di natale; come capirete mi piace anche riceverli i regali di natale; " scusate un pò di vana gloria ci vuole " finito il momento vana gloria, stavamo dicendo mi piace mangiare, mi piace scoprire culture diverse; mi piace viaggiare; mi piace fare fotografie; mi piace leggere; mi piace scrivere; ecc... la mia famiglia, le mie migliori amiche, i miei migliori amici e la mia seconda famiglia su twitter siete troppo importanti per me non vi dico altro tanto lo saprete molto presto.

una sognatrice che non smette di combattere ♡

Commenti

  1. Ciao Alessia, grazie della tua presenza sui social, i tuoi scritti mi aiutano a tenere alta la fiamma del cuore, il fuoco che alimenta ed illumina i buoni sentimenti. Leggerti mi aiuta a tornare dalle cattiverie che ci circondano al mondo che è realmente importante, quello delle relazioni positive con persone buone.
    Grazie di cuore e buon Natale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

il bilancio dei miei trent'anni

angelo custode

i miei pensieri sparsi in libertà